02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

ContoPIM

Scheda prestito Agos

ContoPIM, ovvero Personal Instant Money, è un prodotto particolarmente innovativo di Agos Ducato che permette, in maniera facile e veloce, di accedere ad una linea di credito, per un massimo di 3.100 euro.

In sostanza, ContoPIM è a tutti gli effetti un credito revolving, cioè ricaricabile, che permette di avere una somma di denaro sempre disponobile, da utilizzare in totale libertà e da rimborsare in piccole rate mensili. Il vantaggio di questa tipologia di finanziamento, molto simile al concetto delle carte revolving, è che gli interessi vengono calcolati esclusivamente sulla parte di credito effettivamente utilizzata.

Inoltre, ContoPIM non prevede alcuna spesa aggiuntiva, come per esempio spese di istruttoria o quote associative, e l'importo richiesto viene erogato in sole 48 ore nel conto corrente del cliente o per mezzo di assegno, recapitato direttamente a casa.

  • Finalità ammesse
    Tutte

I contenuti presenti in questa pagina sono un estratto di informazioni pubblicamente disponibili nel sito della banca o dell'istituto finanziario. Contenuti aggiornati al 01/09/2010

Prodotti di Agos