02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Unicredit

Prestiti Unicredit: prestiti e cessione del quinto

Unicredit

Unicredit è uno dei principali gruppi bancari europei ed ha la caratteristica di essere innovativo: l’istituto propone soluzioni di investimento con un particolare occhio di riguardo per il futuro.
A tal proposito Unicredit ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali, quali il premio ABI per l'innovazione, ottenuto grazie alla Gamma Fascicolo Casa, prodotto che in ambito di mutui garantisce la piena trasparenza del mercato e la miglior consapevolezza decisionale per il cliente.
Il gruppo ha ricevuto anche il Cerchio d'Oro per l’Innovazione Finanziaria 2018, grazie a dedicati servizi alle imprese, che nel dettaglio offrono un completo matching nel settore di competenza per una proposta di investimento il più possibile efficace e coerente.
Unicredit ha inoltre concordato una partnership con le migliori associazioni dei consumatori, quali Codacons e Adiconsum, per un totale di 12 associazioni, al fine di dedicare al cliente un maggior tutela ed una migliore educazione finanziaria.
Il gruppo è presente in Italia con oltre 4000 filiali, comprese in sette aree territoriali, in modo da garantire un servizio più rapido e particolareggiato.
La sede centrale è a Milano nel nuovo complesso privato Unicredit Tower.

I prestiti di Unicredit

Per le aziende Unicredit è in grado di proporre moltissime soluzioni:
Agribond è una di queste. Si tratta di in finanziamento dedicato alle piccole e medie imprese del settore agroalimentare; Agribond fa parte di un progetto più ampio che prevede un gettito di 6 miliardi di euro. Con Agribond le piccole e medie imprese possono accedere al credito ed investire somme nella tecnologia e nell'innovazione.
Unicredit4Tourism è un nuovo prodotto dedicato alle imprese che operano nel settore turismo; anche questo progetto rientra in un ambito più grande, che riguarda la salvaguardia di un settore fondamentale per la nazione. Il gettito totale, che interessa finanziamenti anche per microimprese, ammonta a circa 2 miliardi di euro.
Benefit&Welfare è un'iniziativa economica a favore dell'impresa e dei suoi dipendenti, ed è suddivisa in due parti:

  • benefit pack;
  • easy welfare.

Con Easy Welfare le aziende hanno l'accesso a particolari pacchetti di welfare aziendale a condizioni personalizzate; con Benefit pack, i dipendenti delle aziende che aderiscono ad Easy Welfare hanno l'accesso a vantaggiose condizioni e numerosi prodotti finanziari, compresi i mutui.
Officinae Verdi è un gruppo nato in Unicredit con lo scopo di coniugare energia e finanza ed abbattere i costi energetici delle imprese. Green Tech è una soluzione Officinae Verdi che finanzia le imprese per il raggiungimento degli obiettvi energetici, proponendo;

  • Fotovoltaico;
  • illuminazione LED;
  • solare termico;
  • trigenerazione.

A tal proposito Unicredit propone soluzioni finanziarie per le imprese che investono in energia pulita riducendo le emissioni di CO2, attraverso prodotti erogati in quattro forme fondamentali;

  • mutuo ipotecario;
  • mutuo chirografario;
  • project finance;
  • Green Covered Loan.

Unicredit propone attraverso le Reti d'Impresa, una soluzione economica che consente alle aziende più piccole di aggregarsi a gruppi più grandi, per ottenere obiettivi che altrimenti non sarebbero raggiungibili, il tutto garantendo al piccolo imprenditore di mantenere la propria autonomia.

Numero verde Unicredit: contatti per assistenza clienti

Contattare UniCredit via telefono è molto semplice, grazie ai diversi recapiti che offre e che possono essere raggiunti sia tramite telefono fisso che cellulare. I clienti privati possono contattare il Numero Verde 800.57.57.57 per avere tutte le informazioni necessarie relative al proprio conto, a promozioni e iniziative della banca e a tutto quanto possa essere utile ai propri affari. Il numero è attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana, compresi i festivi. Gli operatori sono disponibili esclusivamente dal lunedì al sabato secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì 8-22; sabato 9-14.

La telefonata è altamente sicura e permette di avere la massima riservatezza, grazie a UniCredit Pass, un dispositivo che offre una serie di codici e metodologie di criptazione che permettono di dare vita a pass temporanei unici, generati una volta sola e quindi non riproducibili da terzi. Durante gli orari in cui non sono disponibili gli operatori è comunque possibile contattare il Numero Verde per operazioni automatizzate. Si potrà accedere a diversi servizi, come il controllo del saldo, o la valutazione degli andamenti dei propri titoli.

Il Numero Verde può essere utilizzato per tutte le chiamate da numero fisso o da cellulare. Per chi chiama dall'estero è invece necessario digitare il numero +39 02.33408973. Si tratta di un numero a pagamento il cui costo dipende dal Paese dal quale si chiama. Anche le chiamate dall'estero sono sicure e protette dalla presenza del sistema UniCredit Pass, che garantisce riservatezza e sicurezza ad ogni chiamata.

Oltre ai contatti telefonici, UniCredit offre altri modi per comunicare, ossia via chat o via mail. Per comunicare via chat basta collegarsi al sito della banca: immediatamente si aprirà una finestra per le chat o le video-chat. Il servizio è attivo solo dal lunedì al venerdì e dalle 9 fino alle 20. Per comunicare via mail basterà collegarsi al sito e inviare un messaggio tramite l'apposito box per le comunicazioni. A seconda delle necessità la banca risponderà via mail o telefonicamente.

Vota la banca :

Valutazione media: 4,3 su 5 (3 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Unicredit

Case di proprietà: nuove opportunità nei piccoli borghi

10 agosto 2017 - Acquistare casa per pochi euro? Si può fare! In partenza nel comune di Patrica il progetto speciale che metterà in vendita, alla simbolica cifra di 1 euro, 38 edifici da ristrutturare.