
Prestiti Acquisto box auto e Immobili: confronta i migliori per te
I prestiti dedicati alla casa possono rappresentare il giusto strumento non solo per effettuare dei lavori di ristrutturazione in casa o per acquistare il nuovo arredo: è possibile, infatti, ricorrere ad un prestito casa anche per comprare un piccolo immobile, come un monolocale, un box auto oppure una cantina. Piccoli spazi che, tuttavia, possono davvero rendere più semplice la vita quotidiana, offrendo soluzioni per sistemare l’auto e proteggerla dai furti, o per dare ordine alla propria casa.
Se vuoi affrontare una spesa relativa a questa tipologia di acquisti, ma hai già un mutuo in essere o preferisci non accenderne uno, il prestito casa per l’acquisto di un box auto o di altri immobili è lo strumento migliore e soprattutto il più veloce per ottenere, in tempi brevi, la liquidità desiderata. Ricorda che scegliere un prestito in alternativa al mutuo permette di evitare di accendere un’ipoteca sull’immobile: non dovrai, quindi, considerare le spese notarili, necessarie per chiedere mutui casa.
Scopri com’è semplice trovare il prestito che fa per te! Prestiti.it ti offre un ventaglio di proposte provenienti dalle migliori banche ed istituti di credito al consumo tra le quali potrai trovare di sicuro quella più idonea per il tuo acquisto: in 24 ore dalla tua richiesta di preventivo riceverai una valutazione della tua domanda di prestito e, se accetterai la proposta formale, in pochissimo tempo otterrai la cifra di cui hai bisogno per l’acquisto di un box auto o di un altro immobile. A seconda delle tue richieste riceverai un bonifico direttamente sul tuo conto o, in alternativa, un assegno a casa tua. Con Prestiti.it è possibile richiedere fino a 60.000 euro, da rimborsare in rate fino a 84 mesi.
Prova subito a vagliare le proposte presenti su Prestiti.it, scoprirai che finanziare il tuo acquisto è semplicissimo!
Ultime notizie sui prestiti


Autunno, cadono le foglie e arriva la stangata

Tassi dei prestiti Compass di settembre 2025

Allarme educazione finanziaria: agli italiani mancano le basi

Credito: gli acquisti sotto l’ombrellone spingono il Buy now pay later

Consolidamento debiti a settembre 2025: i migliori prestiti per unire le rate e risparmiare

Ecco i bonus in arrivo a settembre
