02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Banca Monte dei Paschi di Siena

Prestiti Banca monte dei paschi di siena: prestiti e cessione del quinto

Banca Monte dei Paschi di Siena

La Banca Monte dei Paschi di Siena, la più antica ancora oggi in attività, è la quarta banca italiana per numero di filiali presenti sul territorio. Nasce nel lontano 1472 ad opera delle magistrature reggenti la Repubblica di Siena, come monte di pietà. Il monte di pietà nasceva per dare un aiuto e del credito ai senesi in difficoltà economica, garantendo interessi vantaggiosi. Oggi a distanza di centinaia di anni, e nonostante le vicissitudini anche giudiziarie che l'hanno vista protagonista, la Banca Monte dei Paschi di Siena si occupa di erogazione di credito, private banking, stipula di polizze assicurative, prestiti personali e mutui bancari.

Con i prestiti personali di Banca Monte dei Paschi di Siena è possibile richiedere somme importanti, fino a 60.000 euro rimborsabili in massimo 120 rate. Oppure un lavoratore dipendente o un pensionato Inps possono richiedere anche un prestito personale con rimborso della somma erogata tramite cessione del quinto. Anche in questo caso massima tranquillità con restituzione della somma fino a 10 anni e nessun garate richiesto per la concessione. Due soluzioni ideali e pratiche per chi ha bisogno di un piccolo aiuto per realizzare i propri sogni o per far fronte a una necessità improvvisa. E se hai più di 60 anni? Nessun problema: la Banca Monte dei Paschi di Siena pensa anche a te con Prestisenior. Il prodotto si rivolge proprio a chi ha più di 60 anni ed è proprietario di un immobile residenziale: in questo caso il prestito personale è vitalizio, con erogazione in un'unica soluzione oppure in piccoli versamenti mensili concordati.

Numero verde Banca Monte dei Paschi di Siena: contatti per assistenza clienti

La Banca Monte dei Paschi di Siena è famosa in tutta Italia. Questa banca possiede centinaia di clienti che giorno dopo giorno si affidano ai servizi ed alle soluzioni economiche proposte. A volte però, può essere necessario rivolgersi all'assistenza clienti. Sotto questo punto di vista, la Banca Monte dei Paschi di Siena mette a disposizione diversi numeri telefonici a seconda delle informazioni richieste. Ecco quali sono i più comuni e quando è possibile utilizzarli!

Per ricevere assistenza dagli operatori della Banca Monte dei Paschi di Siena occorre rivolgersi al numero verde telefonico. Gli operatori che risponderanno in modo rapido si dimostreranno sin da subito gentili e disponibili. Il loro obiettivo è quello di aiutare il cliente e fornirgli soluzioni pratiche per l'eventuale problema riscontrato. Chiamare l'assistenza clienti della Banca Monte dei Paschi di Siena attraverso il numero verde telefonico è totalmente gratuito e non comporta spese aggiuntive. Il numero verde risulta essere 800.41.41.41. Non sono specificati gli orari di disponibilità, ma come per gli altri numeri utili, il servizio dovrebbe funzionare dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Ci sono poi anche altri numeri utili per contattare la banca. Ad esempio, il numero +39 0577 382999 è quello da utilizzare se si abita all'estero. Per il blocco della carta Montepaschi invece, occorre rivolgersi al numero verde 800.992100. Esiste anche un indirizzo email al quale rivolgersi in caso di problematiche ed è reclami@mps.it. Come se non bastasse, la Banca Monte dei Paschi di Siena mette a disposizione degli utenti un indirizzo di posta elettronica certificata, vale a dire customercare@postacert.gruppo.mps.it. Per ricapitolare quindi, i contatti per l'assistenza clienti della banca sono:

  • Numero verde assistenza
  • Vari numeri utili
  • Indirizzo mail
  • Indirizzo posta elettronica certificata
Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.