02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Banco di Chiavari e della Riviera Ligure - Gruppo Banco BPM

Prestiti Banco di chiavari e della riviera ligure - gruppo banco bpm: prestiti e cessione del quinto

Banco di Chiavari

Il Banco di Chiavari è più che centenario; nasce nel 1870 nella cittadina della riviera ligure e prosegue in autonomia per più di cento anni; nel 1980 acquista una squadra di calcio i cui calciatori vennero successivamente assunti come dipendenti. Poi cominciarono le fusioni con i gruppi più grandi, fra i quali la famosa Banca Intesa, nell'oramai lontano 2003. Attualmente la banca fa parte del gruppo BPM, Banco Popolare di Milano.

Il Banco di chiavari entrò a far parte del gruppo BPM il primo Gennaio 2017. I prestiti del Banco di Chiavari (BPM) La banca propone delle formule veramente uniche per i prestiti alle aziende: i prodotti sono rivolti a tutti e studiati per aiutare i giovani a costruirsi una nuova attività in completa autonomia. I finanziamenti a breve termine sono dedicati a tutte le tipologie di impresa, siano esse di piccola o grande dimensione oppure società unipersonali. Queste soluzioni sono personalizzabili e flessibili, consentendo all'imprenditore di scegliere il prodotto più adeguato alle personali esigenze ed alle necessità societarie. I migliori prodotti riguardano linee di credito già ampiamente collaudate, come l'apertura di credito in conto corrente, che consente di incassare in anticipo gli importi delle fatture, al fine di conseguire una migliore operatività sul mercato.

Il Banco di Chiavari dispone anche di un'ampia offerta per finanziamenti commerciali in Italia e finanziamenti all’estero, nonché di prestiti rateali. I finanziamenti a medio e lungo  termine proposti dal Banco di Chiavari aiutano l'impresa a sostenere i costi per l'acquisto di beni strumentali di fondamentale importanza, sia per la competitività sul mercato, sia per la crescita del fatturato aziendale: i finanziamenti sono erogabili anche per coprire costi d'impresa quali l'acquisto di materiali o la promozione attraverso l’attività pubblicitaria.

Sono molto valide anche le alternative proposte per i prestiti personali, che si dividono in Versatilo e Personal Credit. Versatilo esiste in tre modalità; Versatilo, Versatilo Tutto in Uno e Versatilo Zero Spese. Questo prestito propone una formula semplice e flessibile, potendo erogare somme fino a 50000 euro, per una durata massima del finanziamento di 10 anni: il punto di forza è la possibilità di poter variare le rate sia come importo che come numero.

Personal Credit Extra Cash prevede la possibilità di usufruire di un fido bancario costante, che si ricarica continuamente al pagamento di ogni rata, consentendo al cliente la massima disponobilità e liquidità in ogni occasione. La rata è modificabile come nel caso di Versatilo, ed inoltre se la liquidità non viene utilizzata, il finanziamento è gratuito.

Numero verde Banco di Chiavari: contatti per assistenza clienti

Il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure mette a disposizione dei suoi clienti il servizio assistenza gestito dal Banco BPM S.p.A. Si tratta di un servizio clienti molto ben strutturato, facile da utilizzare e che offre diverse tipologie di accesso. In questo modo, in base alla specifica esigenza, è possibile scegliere quale canale comunicativo utilizzare per risolvere il più velocemente possibile eventuali problemi o, semplicemente, richiedere informazioni.

Esistono due numeri verdi dedicati all'assistenza clienti, entrambi gestiti dal BPM S.p.A. e reperibili sul sito www.bancobpmspa.com.

Se si è già clienti del Banco di Chiavari si può telefonare al numero 800-0224024 mentre per i non correntisti che vogliono avere informazioni, appuntamenti o una panoramica dei prodotti e dei servizi offerti dalla banca il numero dedicato è 800-997997. Entrambi i numeri sono attivi e disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre il sabato solo dalle 9:00 alle 13:00. In tutte le fasce non coperte dal servizio del numero verde, i clienti del Banco di Chiavari iscritti all'area clienti del sito www.bancobmpspa.com possono comunque mettersi in contatto con lo staff della banca tramite l'area clienti, utilizzando i propri codici di accesso.

Tramite il sito www.bancobmpspa.com è possibile reperire tutti i numeri telefonici diretti di tutte le filiali del gruppo bancario, comprese quelle del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure. Ecco come fare per scoprire in pochi click il numero telefonico della propria sede:

  • dalla home page di www.bancobpmspa.com cliccare "contattaci": si trova in fondo alla pagina, al centro
  • si apre una schermata: scorrerla fino a circa metà e selezionare, tra le icone blu disponibili, quella chiamata "trovaci"
  • comparirà il disegno della cartina dell'Italia: cliccare sulla filiale che si vuole contattare e appariranno tutti i riferimenti, incluso il numero di telefono.

Così facendo si parla direttamente con gli impiegati della propria filiale che, ascoltato il problema o presa in carico la richiesta, trasferiranno la telefonata all'interno di competenza.

Se si vuole scrivere un'e-mail al Banco di Chiavari ecco come si deve procedere: - dalla home page del sito web www.bancobpmspa.com cliccare la dicitura "contattaci" - compilare in tutti i suoi campi la scheda che apparirà, specificando di essere correntisti del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.