02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Extrabanca

Prestiti Extrabanca: prestiti e cessione del quinto

Extrabanca

Extrabanca è un istituto bancario piuttosto particolare: esso nasce infatti dalla consapevolezza del fatto che in Italia vivono molti cittadini stranieri i quali necessitano di servizi mirati, nonché di potersi interfacciare con del personale che parli perfettamente la loro lingua e che conosca la loro cultura. Extrabanca rivolge i propri servizi proprio a questo target di clientela, mettendo a disposizione dei professionisti dal profilo multiculturale in grado di comunicare in modo impeccabile con i clienti stranieri.

Extrabanca vanta delle filiali a Milano, a Prato, a Brescia e a Roma, le quali sono aperte con orario continuato dal lunedì al sabato fino alle 19, in modo da venire incontro alle più disparate esigenze anche dal punto di vista degli orari. Come ogni banca moderna, inoltre, Extrabanca mette a disposizione anche un servizio di Home Banking tramite il quale i clienti possono eseguire innumerevoli operazioni in totale autonomia.

Dal momento che, come detto, questa banca si rivolge ai cittadini stranieri, essa mette a disposizione molte informazioni interessanti per tale target, come ad esempio le procedure necessarie per l'ottenimento del permesso di soggiorno o della cittadinanza italiana.

La gamma di prodotti proposti da Extrabanca è piuttosto varia e include servizi di Money Transfer, utili per trasferire denaro all'estero, prodotti assicurativi di diverso tipo come la polizza sanitaria Amieasy International Travel, carte di credito, conti correnti dalle differenti caratteristiche (Conto ExtraTuttoPlus, Conto ExtraTutto, Conto ExtraPass) e anche conti finalizzati a rendere fruttuosi i risparmi, ovvero il conto deposito ExtraPiù, il quale va aperto in filiale, il conto deposito ExtraClick, apribile comodamente online, ed ExtraKids, un libretto di risparmio dedicato ai più piccoli.

Oltre a numerosi prodotti dedicati alle imprese, come ad esempio assicurazioni, POS e il servizio Advisory, Extrabanca propone anche dei prestiti, scopriamo nel dettaglio quali sono le loro peculiarità.

Extrabanca mette a disposizione ExtraPrestito, un prestito ideale per disparate finalità il quale non prevede nessuna spesa istruttoria e nessuna penale in caso di risoluzione anticipata.

ExtraPrestito consente di spalmare le rate da 24 a 60 mesi e consente di ottenere fino a 25.000 €.

ExtraMutuo è un prodotto che sa rivelarsi ideale per svariate finalità, ma che si rivela particolarmente adatto per l'acquisto della prima o della seconda casa, oppure per l'effettuazione di interventi di ristrutturazione.

ExtraFidejussione Ingresso è invece una soluzione ottimale per garantire l'ottenimento del visto in ingresso in Italia a tutti i familiari: a un costo di 180 € è disponibile nell'arco di pochi giorni ed è accettata presso tutte le ambasciate del mondo. Extrabanca mette a disposizione anche dei prestiti dedicati alle aziende: tra tali finanziamenti è possibile menzionare ExtraPrestito Impresa, mutuo chirografario per piccole e medie imprese, ExtraMicrocredito, un finanziamento dedicato alle start up e alle piccole imprese, ed ExtraMutuo Impresa, un mutuo ipotecario dedicato all'acquisto di immobili commerciali, nonché per la ristrutturazione dei medesimi o per l'acquisto di beni e servizi.

Numero verde Extrabanca: contatti per assistenza clienti

Extrabanca ha predisposto diversi canali che consentono agli utenti di interagire con l'istituto. Il modo più diretto per comunicare con gli operatori di Extrabanca è tramite telefono, componendo il numero verde 800 682022. In caso di furto o smarrimento delle carte di pagamento, è possibile chiamare la banca dall'Italia con il numero 800 822056 e dall'estero tramite il recapito +39 (02) 60843768. Entrambi i numeri sono operativi tutti i giorni della settimana a tutte le ore. Nella sezione "contatti" del sito ufficiale www.extrabanca.com si troverà inoltre una online form che potrà essere compilata per richiedere informazioni o presentare eventuali reclami sui prodotti finanziari. Maggiori informazioni sui servizi proposti da Extrabanca potranno essere trovati nella pagina FAQ del sito web. In caso di comunicazioni in formato cartaceo, l'indirizzo della filiale milanese della banca è il seguente: Via Giovanni Battista Pergolesi 2/A, 20124 Milano. Questa succursale è aperta dal lunedì al venerdì, a partire dalle 9:00 fino alle 19:00 e può essere contattata via telefono (0039 02 277 276 10) e via fax (0039 02 391 907 51).

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.