02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti BPER Banca

Prestiti Bper banca: prestiti e cessione del quinto

BPER Banca

BPER Banca è un istituto di credito italiano nato con la forma di banca popolare nel 1867. Originariamente chiamato Banca Popolare di Modena, ha esteso il proprio raggio d'azione fondendosi con altre realtà finanziarie del territorio, per poi formare la Banca Popolare dell'Emilia Romagna e assumere infine l'acronimo BPER. Grazie ad uno sviluppo costante e a una serie di fusioni avvenute negli anni '90, la banca dispone oggi di una solida struttura federale con 4 istituti territoriali e 1300 succursali in tutta Italia. BPER si pone sul mercato finanziario come un punto di riferimento affidabile e trasparente, sia per le imprese che per le famiglie, i lavoratori e i privati. Le proposte a disposizione della clientela includono prodotti finanziari, come le carte per i pagamenti elettronici, soluzioni dedicate ai risparmiatori, polizze assicurative e finanziamenti.

Relativamente ai prestiti personali, BPER offre una vasta gamma di soluzioni personalizzate. Si possono richiedere importi di entità limitata, come il Prestito Mini da 1000 a 3000 euro da ripagare con piccole rate da 30 euro mensili, o il Prestito Leggero, con il quale si possono ottenere fino a 30.000 euro. Particolarmente convenienti sono anche i prestiti a tasso variabile e a tasso fisso, il cui capitale potrà essere restituito per mezzo di comode rate mensili scegliendo un piano di ammortamento da 12 fino a 120 mesi.

BPER offre anche supporto e consulenza per chi intende richiedere un mutuo per la casa. Anche in questo caso, si potrà beneficiare delle condizioni vantaggiose di finanziamenti a tasso fisso, della durata di 30 anni, o variabile, associati ad un piano di restituzione di 20 annualità. Nel sito ufficiale di BPER si potrà trovare un pratico calcolatore dei costi del mutuo, che mostrerà i dettagli delle rate da versare in base alla tipologia di prestito selezionata.

Numero verde BPER Banca: contatti per assistenza clienti

BPER Banca ha messo a disposizione della propria clientela una serie di canali per poter comunicare velocemente e direttamente. Gli interessati possono scegliere tra numero verde e altri recapiti per chiedere informazioni sui prodotti finanziari oppure per avere un supporto sulla gestione dei contratti in essere o sui diversi strumenti utilizzati.

Chi desidera parlare direttamente con un operatore può comporre il numero verde 800227788. Bisogna però chiamare dall'Italia, se invece si telefona dall'estero si deve comporre il numero a pagamento +390592919622. Gli addetti possono fornire assistenza per chi ha rapporti con BPER Banca oppure fornire informazioni sui prodotti finanziari a chi non è cliente dell'istituto di credito. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Se si vuole avere una risposta veloce, ma non telefonare si può usare la linea WhatsApp. Il messaggio va inviato al numero +393667773911. Non vengono gestite però le chiamate vocali. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 20.30. Funziona come una chat.

In alternativa a WhatsApp si può contattare BPER Banca attraverso il servizio di chat. Basta cliccare sul tasto ''parla con noi'' presente nella homepage del sito web dell'istituto di credito e quindi premere sull'icona della chat. Gli operatori dialogano in tempo reale e il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 20. Potranno essere chieste informazioni generali oppure un'assistenza specifica.

I clienti o le persone interessate ai prodotti finanziari offerti da BPER Banca hanno a disposizione anche un indirizzo di posta elettronica a cui trasmettere i propri quesiti: servizio.clienti@gruppobper.it. Gli operatori prenderanno in carico le istanze e risponderanno via posta elettronica al cliente. Naturalmente per le richieste relative ai contratti in essere è opportuno riportare i relativi codici per facilitare gli addetti nella ricerca della pratica. In caso si vogliano inviare comunicazioni ufficiali in relazione ad alcuni disservizi si può usare l'indirizzo di posta elettronica certificata: reclami.bper@pec.gruppobper.it.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.