02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Blender

Prestiti Blender: prestiti e cessione del quinto

BLender

Banca BLender è la soluzione per ottenere prestiti online da privato a privato. Burocrazia alleggerita e finanziamenti e prestiti rapidi. BLender è una piattaforma online per prestiti tra privati nata dall'esigenza di introdurre un sistema di finanziamento svincolato dalle isituzioni bancarie che possa mettere in contatto persone con un piccolo capitale da investire con persone che hanno bisogno di un prestito. L'obiettivo è quello di alleggerire la burocrazia ed i tassi di interesse elevati dettati dalle banche rendendo accessibili piccoli prestiti ai richiedenti, e allo stesso tempo dando alle persone con piccoli risparmi interessi vantaggiosi. Come? BLender ti mette in contatto con persone reali disposte a finanziarti una somma di denaro, fino a 10.000€, per svariate esigenze come un matrimonio, un restauro casa o il percorso di studi per tuo figlio. Durata del prestito e tasso di interesse? Li decidi tu! BLender sostiene il rapporto umano e l'accordo tra persone senza istituzioni bancarie che impongono tassi e periodi.

Tempi per ottenere un prestito? Non appena completerai la richiesta di prestito, BLender si attiverà per verificare che i termini e le condizioni proposte siano accettabili accertandosi che il soggetto richiedente sia in grado di rimborsare il finanziamento. Un avolta completata la ricerca renderà disponibile la tua richiesta di prestito a dei potenziali prestatori. Quando un prestatore accetta la tua richiesta, il finanziamento verrà concluso in 2 giorni lavorativi e la somma richiesta verrà accreditata direttamente sul tuo conto corrente. Garanzie per i prestatori? BLender tutela prestatori con un fondo di garanzia per proteggere il denaro dei prestato ai richiedenti nel caso in cui non dovessero riuscire a far fronte al saldo. Vuoi cambiare auto? Non aspettare altro tempo, entra ora sul sito di BLender, compila pochi semplici campi come somma del prestito, durata, finalità e tipo di reddito ed invia la richiesta, al resto ci pensiamo noi! Approffitta dei vantaggi di BLender, dalle persone alle persone! Garanzia e guadagno per prestatari e prestatori senza intermediari.

Numero verde Blender: contatti per assistenza clienti

Blender mette a disposizione diversi canali di contatto. Il più semplice è il servizio clienti WhatsApp. Tramite la famosa app di messaggistica istantanea si potrà contattare un operatore per un'assistenza immediata. Il numero del servizio clienti WhatsApp è 334.396.5281. Invece, per parlare con un operatore dell'assistenza clienti Blender è necessario chiamare il numero 02.5656.9506 a cui è possibile rivolgere qualsiasi domanda inerente i servizi forniti dalla piattaforma, sia per chi è interessato ad erogare il prestito e sia per chi lo richiede. L'attività del gruppo Blender si basa però principalmente sul web ed è per questo che la piattaforma incentiva una comunicazione online. È dunque possibile contattare un operatore del servizio clienti Blender tramite posta elettronica all'indirizzo support.it@blender.loans.

La piattaforma, al fine di gestire al meglio le richieste dei propri clienti e fornire risposte rapide e soddisfacenti, ha predisposto altri metodi di contatto semplici e veloci da utilizzare. Per qualsiasi dubbio relativo ai servizi forniti da Blender è a disposizione di tutti i clienti una sezione del sito web dedicata alle FAQ, ovvero le domande più frequenti poste dagli utenti. Nel caso non sia presente la risposta desiderata allora si può contattare un operatore Blender attraverso la mail o telefonicamente. Se invece si vuole presentare un reclamo riguardo a qualsiasi tipo di problema è necessario andare nella sezione reclami del sito web e compilare l'apposito form online in cui dovranno essere inseriti i seguenti dati:

  • il proprio nome
  • l'e-mail
  • il numero di cellulare
  • il motivo del reclamo.

Una volta inviata la richiesta si verrà ricontattati appena possibile da un operatore Blender. Infine, sempre sul sito della compagnia, è possibile registrarsi all'area clienti da cui possono essere gestite tutte le posizioni aperte sulla piattaforma e avere informazioni dettagliate sulle proprie pratiche e operazioni.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.