02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti BMW Financial Services

Prestiti Bmw financial services: prestiti e cessione del quinto

BMW Financial Services

BMW Financial Services è la società di servizi finanziari che fa capo al gruppo automobilistico BMW. La BMW Financial Services comprende una vasta gamma di  contratti finanziari, di assicurazione e di manutenzione ad altissimo livello e facili da interpretare, in modo da capire quale servizio sia in linea con le proprie esigenze. L'hai sempre desiderata, ogni volta che ti passava davanti la seguivi con lo sguardo. Riconosci il suo suono caratteristico ogni volta che si avvicina. È arrivato il momento di scegliere la tua BMW. Come? Con BMW Financial Services, il comodo servizio di finanziamento che ti permette di di scegliere il modello che preferisci e smetterla di sognare. Grazie alla possibilità di finanziamento e al consulente dedicato, puoi sapere a quanto ammonta la rata della tua prossima BMW, lasciandoti la possibilità di godere sin da subito un auto dalle grande prestazioni e dalla indiscussa stabilità e sicurezza. Ci sono tante formule Leasing disponibili: BMW Free 2Drive, Value Lease, Leasing Finanziario.

Il grande vantaggio è la possibilità di poter scegliere a fine contratto se continuare con l'opzione scelta o rinnovare l'esperienza di guida con un nuovo modello. Le formule di finanziamento sono: BMW Select, Finanziamento, Finanziamento Maxirata. Tutte offerte mirate che ti permettono l'emozione di una esperienza di guida unica unita alla possibilità di diventare da subito il proprietario della tua auto da sogno. Ci sono tante strade che portano al raggiungimento dei tuoi sogni, percorrile con BMW. BMW Free Drive è l'innovativa soluzione pensata da BMW FInancial Services che offre la possibilità di scegliere in futuro se tenerla, restituirla o cambiarla per provare l'ebbrezza di una guida unica su un altro modello della gamma.

Sei in cerca della formula leasing BMW più giusta per te? Scegli BMW Free2Drive: la formula di leasing su misura per te. Ideale non solo per le aziende ma anche per i privati che desiderano cambiare spesso la propria auto con un capitale minimo versato che permette di avere massima libertà fino alla fine del leasing. Una soluzione nuova, innovativa e versatile che offre la possibilità di fare affidamento sulla garanzia del valore futuro della tua BMW. I canoni mensili, grazie alla vastità di scelta, sono contenuti e permettono di scegliere tra contratti basati sulla durata o sul chilometraggio percorso. Vuoi saperne di più? Scopri le vetture BMW disponibili e preparati ad una nuova e unica esperienza di guida.

Numero verde : contatti per assistenza clienti

Bmw Financial Service offre alla sua clientela una vasta gamma di servizi, ma come fare per mettersi in contatto con i suoi operatori telefonici? Basta chiamare il numero verde 800814686, un recapito attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 18,30 in grado di offrire informazioni utili sia per quanto concerne l’acquisto di una BMW che i contratti a esso legati, finanziarie comprese.

Oltre al numero verde, BMW Financial Service ha allestito un servizio di Customer Interaction che risponde alle necessità e ai dubbi dell’utenza all’indirizzo mail info.bmwi@bmw-i.it.

Qualora ci fossero problemi durante la fase di registrazione all’area personale del sito internet, è possibile chiamare l’Help Desk al numero +390251610511 e selezionare l’opzione numero 3.

Per inviare documenti o altro materiale, una soluzione è quella di usufruire del numero di fax messo a disposizione dalla finanziaria (+3902 516100986).

La posta ordinaria o raccomandata, a seconda delle esigenze, potrà essere spedita all’indirizzo BMW i Customer Interaction Center - Via dell’Unione Europea, 4 -20097 San Donato Milanese (MI).

Oltre a questi canali, BMW Financial Service ha messo a disposizione dei suoi clienti un sito estremamente fruibile e intuitivo, che raccoglie in maniera esaustiva e molto chiara tutte le informazioni più utili riguardanti il mondo delle BMW e delle finanziarie a esso legate. Accedere all’area clienti durante la navigazione è veloce e facile. Una chat di BMW Bank consente di interagire immediatamente con un operatore per avere ovunque e in qualsiasi momento il supporto che si desidera. Interfacce facilmente navigabili e notizie utili e precise, consentono ai clienti di BMW Financial Service di ottenere con pochi clic tutte le informazioni utili. Il contatto umano, indispensabile per risolvere taluni dubbi e perplessità, è garantito da una serie di canali efficienti, che spaziano dal tradizionale fax all'immediata chat, ma che non tralasciano un servizio essenziale come il numero verde.

Vota la banca :

Valutazione media: 3,8 su 5 (4 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.