02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Finanziarie

Prestiti Smartika: finanziamenti e prestiti smartika | prestiti.it

Smartika

Smartika è una piattaforma di social lending operativa dal 2012, il canale finanziario alternativo che mette in contatto i privati per la concessione di un prestito personale. Grazie alla piattaforma online è possibile facilitare l’incontro tra domanda ed offerta, senza l’ausilio di intermediari tradizionali come banche e finanziarie. Smartika è un Istituto di pagamento a tutti gli effetti, regolamentato e vigilato da Banca d’Italia.

La piattaforma eroga prestiti in base alle richieste che giungono, svolgendo un accurato controllo preventivo dell’identità dei soggetti coinvolti e del profilo di credito di ogni richiedente, proteggendo la privacy degli utenti e garantendo la massima sicurezza. Il servizio di pagamento prevede il trasferimento dell’importo erogato dai prestatori direttamente sul conto corrente dei richiedenti, mentre la restituzione della quota capitale e degli interessi avverrà sul conto di pagamento del prestatore.

Smartika offre un range di importi che vanno dai 1.000€ ai 15.000€, che possono essere rimborsati in 12, 24, 36 o 48 mesi. Le finalità del prestito, che devono essere indicate preventivamente, sono numerose. Per richiedere un finanziamento è sufficiente registrarsi al sito e fornire tutte le informazioni e le garanzie necessarie affinché la richiesta possa andare a buon fine. Una volta accettate le condizioni proposte, i tempi di erogazione sono molto rapidi.

Grazie all’assenza di intermediazione, Smartika può offrire tassi d’interesse più bassi di quelli normalmente presenti sul mercato. Si tratta, inoltre, di un operatore finanziario efficiente, rapido e comodo.

%[BOX_ADDITIONAL_CONTENT]%

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.