02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Carrefour Banca: prestiti e finanziamenti

Prestiti Prestiti carrefour banca

Carrefour Banca

Carrefour Banca è presente in Italia dal 1 ottobre 2011, con 23 sportelli bancari aperti in altrettanti ipermercati del gruppo francese. Si tratta della prima banca della grande distribuzione organizzata aperta tutti i giorni, con orario continuato fino alle 22. Carrefour Banca è una realtà solida: è controllata per circa il 61% da Carrefour e per oltre il 39% da Bnp Personal Finance. Si tratta della prima succursale del gruppo Carrefour Banque aperta al di fuori dei confini francesi. L’offerta di Carrefour Banca si caratterizza per l’attenzione e la centralità del cliente: assistenza comppleta e prodotti convenienti, flessibili e accessibili alle migliori condizioni sono alla base dell’offerta del Gruppo francese.

Carrefour Banca offre carte di credito internazionali, prestiti personali e finanziamenti per l’acquisto di beni commercializzati nei supermercati e ipermercati Carrefour. Con Carrefour Banca è possibile ottenere fino a 25.000 € rimborsabili in 120 mesi, per diverse finalità: acquisto auto, moto, ristrutturazione casa, viaggi, cerimonie.

Hai un progetto, un sogno o un acquisto che vuoi realizzare? Da oggi con Carrefour Banca è possibile ottenere prestiti fino a 30.000 Euro. Ideale per venire incontro ad ogni tua esigenza senza pensieri grazie alla possibilità di rimborsare tutto comodamente fino a 120 mesi. È possibile richiedere il prestito di Carrefour Banca in diverse maniere:

  • Online: Prepara i documenti che sono indicati nella sezione Documenti utili al fine di completare la richiesta. Entra online e compila i campi richiesta. Una volta completata riceverai una mail con l'esito e potrai dar vita ai tuoi sogni.
  • Presso lo sportello Carrefour Banca: Rivolgiti agli sportelli Carrefour Banca che trovi all'iinterno degli ipermercati Carrefour. L'orario continuato di permette di recarti quando ti è più comodo, anche il sabato e la domenica (a seconda degli orari di apertura e di chiusura del tuo ipermercato Carrefour).
  • Incontra un consulente: Fissa un appuntamento presso la filiale a te più vicina. Ti basta selezionare una data e compilare il form presente con tutti i tuoi dati.
  • Contatta Carrefour Banca attraverso il call center: Ti basterà chiamare il numero 0200620705 e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno e i dettagli per ottenere il prestito che desideri. I Documenti di reddito necessari sono le due ultime busta paga se si tratta di un lavoratore dipendente. In caso di lavoratore autonomo è necessario l'ultimo modello Unico, completo il Modulo F24 con la relativa ricevuta di pagamento. Per i pensionati è necessario, invece, il nuovo modello di Certificazione Unica completato in tutte le sue parti. Che sia un’auto, una moto, il pc o un progetto: scegli Carrefour Banca e dai vita ai tuoi desideri.

I documenti di reddito necessari sono le due ultime busta paga se si tratta di un lavoratore dipendente. In caso di lavoratore autonomo è necessario l'ultimo modello Unico, completo il Modulo F24 con la relativa ricevuta di pagamento. Per i pensionati è necessario, invece, il nuovo modello di Certificazione Unica completato in tutte le sue parti. Che sia un’auto, una moto, il pc o un progetto: scegli Carrefour Banca e dai vita ai tuoi desideri.

Numero verde Carrefour Banca: contatti per assistenza clienti

Carrefour Banca è la succursale italiana della francese Carrefour Banque. L'istituto si occupa principalmente di prestiti personali, finanziamenti e polizze assicurative fornendo i propri servizi finanziari a privati. La banca mette il rapporto con i clienti al centro dell'attenzione, fornendo un'assitenza completa e mirata a soddisfare le esigenze degli utenti. Questa disponibilità si traduce in un servizio di assistenza strutturato su diversi canali di comunicazione. Il modo più diretto per mettersi in contatto con un operatore del servizio clienti Carrefour Banca è quello di rivolgersi al numero 02.303.000.60. Questo contatto è utile per richiedere informazioni generiche sui diversi prodotti finanziari forniti dall'istituto. Il servizio clienti è studiato in modo da offrire un'assistenza tecnica specifica per ogni servizio ed è per questo che sono a disposizione degli utenti diversi altri numeri telefonici a cui rivolgersi a seconda delle proprie esigenze. In caso di furto o smarrimento della propria Carta Pass Carrefour è necessario bloccarla chiamando il numero verde 800.136.700 dall'Italia, oppure chiamando il numero +39 02.334.480.47 se si chiama dall'estero. Infine altri numeri utili per richiedere assistenza sui prodotti finanziari dell'istituto:

  • 02.00.6207.05 per avere informazione dettagliate sui prestiti
  • 02.89.63.48.10 per rendere attiva la Carta Pass Carrefour.

Carrefour Banca fornisce ai propri utenti anche altri metodi di contatto. Nel caso si abbia la necessità di inoltrare un reclamo è possibile utilizzare la casella di posta elettronica ordinaria scrivendo all'indirizzo servizioclienti-carrefourbanca@carrefour.com, oppure utilizzare la PEC scrivendo a carrefourbanque@legalmail.it. Si può ricorrere anche alla posta cartacea inviando una lettera a Carrefour Banque Succursale Italiana - Via Caldera 21, 20153 Milano. Sempre per quanto riguarda i reclami, si può utilizzare anche il fax scrivendo al numero 02.48.25.2870. Sul sito web della compagnia, carrefourbanca.it, è possibile contattare il servizio clienti online compilando un semplice modulo. In questo caso dalla home page del sito si deve selezionare la sezione "servizio clienti" e dal menù a tendina "contattaci". A questo punto si verrà indirizzati su una pagina in cui si deve inserire l'argomento per cui si richiede assistenza e successivamente compilare il form con i propri dati e un messaggio che spieghi il motivo del contatto. Una volta inviato il modulo si verrà ricontattati da un operatore del servizio clienti. Sempre sul sito web è presente la sezione "fissa un appuntamento" con la quale è possibile prenotare un appuntamento telefonico o presso una filiale per avere spiegazioni e assistenza in merito ai servizi finanziari forniti dalla compagnia.

Vota la banca :

Valutazione media: 3,7 su 5 (7 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Carrefour Banca

L'Italia è il Paese dei prestiti personali

23 agosto 2017 - Costo del denaro ai minimi e politiche monetarie europee continuano a sostenere il mercato del credito al consumo dove, come stabiliscono le statistiche, il nostro Paese gioca un ruolo importante.