02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Carrefour Banca: prestiti e finanziamenti

Prestiti Prestiti carrefour banca

Carrefour Banca

Carrefour Banca è presente in Italia dal 1 ottobre 2011, con 23 sportelli bancari aperti in altrettanti ipermercati del gruppo francese. Si tratta della prima banca della grande distribuzione organizzata aperta tutti i giorni, con orario continuato fino alle 22. Carrefour Banca è una realtà solida: è controllata per circa il 61% da Carrefour e per oltre il 39% da Bnp Personal Finance. Si tratta della prima succursale del gruppo Carrefour Banque aperta al di fuori dei confini francesi. L’offerta di Carrefour Banca si caratterizza per l’attenzione e la centralità del cliente: assistenza comppleta e prodotti convenienti, flessibili e accessibili alle migliori condizioni sono alla base dell’offerta del Gruppo francese.

Carrefour Banca offre carte di credito internazionali, prestiti personali e finanziamenti per l’acquisto di beni commercializzati nei supermercati e ipermercati Carrefour. Con Carrefour Banca è possibile ottenere fino a 25.000 € rimborsabili in 120 mesi, per diverse finalità: acquisto auto, moto, ristrutturazione casa, viaggi, cerimonie.

Hai un progetto, un sogno o un acquisto che vuoi realizzare? Da oggi con Carrefour Banca è possibile ottenere prestiti fino a 30.000 Euro. Ideale per venire incontro ad ogni tua esigenza senza pensieri grazie alla possibilità di rimborsare tutto comodamente fino a 120 mesi. È possibile richiedere il prestito di Carrefour Banca in diverse maniere:

  • Online: Prepara i documenti che sono indicati nella sezione Documenti utili al fine di completare la richiesta. Entra online e compila i campi richiesta. Una volta completata riceverai una mail con l'esito e potrai dar vita ai tuoi sogni.
  • Presso lo sportello Carrefour Banca: Rivolgiti agli sportelli Carrefour Banca che trovi all'iinterno degli ipermercati Carrefour. L'orario continuato di permette di recarti quando ti è più comodo, anche il sabato e la domenica (a seconda degli orari di apertura e di chiusura del tuo ipermercato Carrefour).
  • Incontra un consulente: Fissa un appuntamento presso la filiale a te più vicina. Ti basta selezionare una data e compilare il form presente con tutti i tuoi dati.
  • Contatta Carrefour Banca attraverso il call center: Ti basterà chiamare il numero 0200620705 e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno e i dettagli per ottenere il prestito che desideri. I Documenti di reddito necessari sono le due ultime busta paga se si tratta di un lavoratore dipendente. In caso di lavoratore autonomo è necessario l'ultimo modello Unico, completo il Modulo F24 con la relativa ricevuta di pagamento. Per i pensionati è necessario, invece, il nuovo modello di Certificazione Unica completato in tutte le sue parti. Che sia un’auto, una moto, il pc o un progetto: scegli Carrefour Banca e dai vita ai tuoi desideri.

I documenti di reddito necessari sono le due ultime busta paga se si tratta di un lavoratore dipendente. In caso di lavoratore autonomo è necessario l'ultimo modello Unico, completo il Modulo F24 con la relativa ricevuta di pagamento. Per i pensionati è necessario, invece, il nuovo modello di Certificazione Unica completato in tutte le sue parti. Che sia un’auto, una moto, il pc o un progetto: scegli Carrefour Banca e dai vita ai tuoi desideri.

Vota la banca :

Valutazione media: 3,7 su 5 (7 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Carrefour Banca

L'Italia è il Paese dei prestiti personali

23 agosto 2017 - Costo del denaro ai minimi e politiche monetarie europee continuano a sostenere il mercato del credito al consumo dove, come stabiliscono le statistiche, il nostro Paese gioca un ruolo importante.