02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Banca Popolare di Vicenza

Prestiti Banca popolare di vicenza: prestiti e cessione del quinto

Banca Popolare di Vicenza

Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione un servizio di prestiti online in grado di rispondere alle esigenze più diverse e offrire soluzioni mirate. La Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione la possibilità di poter scegliere prestiti e finanziamenti online su misura a seconda delle diverse esigenze. Scegliere di affidarsi al prestito online è vantaggioso sotto molteplici punti di vista. I tassi di interesse che sono offerti sono interessanti e convenienti. Rispetto ai classici finanziamenti in agenzia offrono soluzioni più agevolate permettendo di risparmiare sulla rata mensile. Come mai questo? Perché, grazie alla presenza online, non ci sono più i costi tradizionali che andavano ad influire sul prezzo finale: niente sedi fisiche, carta stampata, sportelli sparsi in tutta Italia, affitti e tutto quello che influisce sui costi. Affidarsi ad una banca online quindi è decisamente più stimolante non solo per questo, ma anche e soprattutto per i tempi di verifica e accettazione che sono inferiori rispetto alla banca tradizionale. In media, i tempi di erogazione si aggirano fino a uno o due giorni di attesa. Questo permette di ottenere piccoli prestiti erogati in tempi rapidi. Questo perché la pratica viene valutata e approvata senza dover attendere l'invio di documenti tramite posta ordinaria. Grazie ad internet è tutto più veloce e il cliente ottiene prima quello di cui ha bisogno.

Grazie al web puoi fare tante cose per ottenere in prestito, non meno importante è la possibilità di comparare e verificare più preventivi allo stesso tempo e decidere quale incontra meglio le proprie esigenze. Tutto questo stando comodamente a casa, senza l'obbligo di raggiungere la filiale, fissare un appuntamento e ritornarci nuovamente. Un notevole risparmio di tempo ed energie. La Banca Popolare di Vicenza offre, inoltre, TAN e TAEG fissi. Il TAN indica il tasso di interesse del prestito online, il TAEG è il costo complessivo del finanziamento che sarà erogato, compreso di tutte le spese che ruotano attorno come: spese di istruttoria, la gestione della pratica e la polizza assicurativa che si potrebbe accendere a garanzia del credito. Prestiti.it È un servizio che mette a confronto i diversi prestiti online semplice da utilizzare. Così da trovare il finanziamento più adatto. Bisogna inserire i propri dati e sarà il comparatore a individuare la migliore offerta presente. Scegli il tuo prestito in maniera rapida e sicura, affidato alla Banca Popolare di Vicenza.

Numero verde Banca Popolare di Vicenza: contatti per assistenza clienti

Per contattare la Banca Popolare di Vicenza è disponibile il numero verde 800 851 076, al quale è attivo il Servizio Clienti dell’istituto di credito. In alternativa, chiunque avesse bisogno di recarsi in filiale per chiedere maggiori informazioni, può utilizzare il servizio gratuito di ricerca dell’agenzia più vicina al proprio domicilio. Basta andare sul sito ufficiale della banca ed effettuare una ricerca rapida, inserendo la Regione e la Provincia di residenza.

Il sistema troverà rapidamente tutte le sedi presenti in quella determinata zona, indicandone sia la localizzazione geografica su Google Maps che una scheda dettagliata, nella quale sono riportati l’indirizzo, il telefono, il numero di fax e l’orario di apertura. Invece per le richieste di rimborso, comprese tutte le comunicazioni relative ai crediti detenuti presso l’istituto, è attivo un servizio di posta elettronica certificata all’indirizzo lcabancapopolarevicenza@pecliquidazioni.it, oppure è necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Banca Popolare di Vicenza Spa in Lca, Segreteria Generale via BGT, Framarin 18, 36100 Vicenza.

I vecchi clienti della Banca Popolare di Vicenza, diventati oggi correntisti di Intesa Sanpaolo, possono rivolgersi direttamente al nuovo istituto per richiedere maggiori informazioni e conoscere i servizi offerti. Banca Intesa mette a disposizione un numero verde gratuito, 800 303 303 dall’Italia oppure +39 011 8019 200 dall’estero, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 19. Altrimenti è possibile prenotare un appuntamento nella filiale della banca più vicina, utilizzando il modulo di contatto presente sul sito ufficiale di Intesa Sanpaolo.

Vota la banca :

Valutazione media: 1,8 su 5 (4 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Banca Popolare di Vicenza

Gli italiani investono sulla casa

13 giugno 2017 - I prestiti con finalità legate alla casa (ristrutturazione, acquisto, arredo, efficientamento energetico, sono ormai la voce principale nel mercato dei prestiti italiani. Ecco i numeri Compass.