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Prestiti Webank: prestiti e cessione del quinto

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Webank è una banca creata nel 1999 e gestita inizialmente da We@service. Nel 2009 è entrata a far parte del gruppo Banca Popolare di Milano Spa, per poi diventarne il canale online ufficiale nel 2014. Attualmente, Webank focalizza l'attenzione sui servizi di internet banking dedicati alla clientela privata, tra i quali viene offerto anche il trading online.

Prestiti Personali: richiedi fino a 60.000€
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Le proposte della banca si caratterizzano per costi contenuti e immediatezza di utilizzo: con Webank è possibile ad esempio ottenere facilmente una carta ricaricabile a canone zero, direttamente gestibile dal proprio dispositivo mobile per mezzo di una pratica app scaricabile gratuitamente. Sono inoltre disponibili carte di credito e di debito, nonché diverse soluzioni d'investimento. Il profilo dell'istituto è completato da un sito funzionale e ricco di informazioni e da un centro assistenza sempre presente ed affidabile.

Tra i servizi proposti da Webank si trovano anche i finanziamenti ai privati, con mutui e prestiti personali che si adattano a qualsiasi esigenza degli utenti. Chi ha intenzione di acquistare o ristrutturare casa, potrà richiedere un finanziamento a Webank usufruendo di interessanti agevolazioni, come la perizia gratuita e l'assenza di spese di attivazione e gestione.

Ugualmente convenienti sono i prestiti personali messi a disposizione dall'istituto. Rivolgendosi a Webank, si potranno ottenere importi fino a 30.000 euro, che verranno erogati direttamente sul conto corrente del contraente. La richiesta può essere inoltrata online, usufruendo così di un finanziamento immediato a tasso fisso e con costi di gestione pari a zero.

Numero verde Webank: contatti per assistenza clienti

Webank offre ai propri clienti un'assistenza a 360 gradi rapida, efficace e sicura. Una squadra di consulenti pronti a rispondere a domande, dubbi, suggerimenti e ad aiutare gli utenti nelle operazioni bancarie. Il servizio clienti Webank è strutturato su diversi canali per andare incontro a ogni tipologia di esigenza. Per tutti i clienti il numero verde 800060070 è attivo tutti giorni, 24 ore al giorno con il risponditore automatico. Un numero unico per tutto il Paese e per ogni tipo di esigenza, da chiamare sia dalla linea fissa che da quella mobile. Per avere assistenza telefonica istantanea basta digitare il numero verde e se si desidera parlare con un operatore si può chiamare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 17, tenendo a portata di mano il proprio user ID con cui si accede ai servizi di Internet Banking e qualsiasi strumento di sicurezza, dal token allo smartphone con l'applicazione aperta. La voce automatica, invece, è sempre attiva e aiuta gli utenti nelle operazioni di routine. Il numero verde è lo strumento di assistenza perfetto per eventuali domande sul proprio saldo, su prodotti e operazioni bancarie e per avere una consulenza telefonica sulla gestione del proprio conto corrente, di investimenti e di risparmi. Per chi, invece, non è ancora un cliente Webank e ha domande da sottoporre c'è il numero verde 800148149 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 17.

Oltre al numero verde sul sito Webank sono a disposizioni molti altri modi con cui parlare con operatore. Si può scrivere tramite l'apposito form online con la garanzia di ricevere una risposta entro 48 ore, oppure facendo il login per i servizi online è attiva anche la sezione "Webank ti richiama", basta lasciare un messaggio ed essere richiamati direttamente da un operatore e ricevere così aiuto in modo semplice e comodo.

Per dialogare in modo diretto con Webank è possibile anche usufruire del "social customer care", così da poter interagire in modo diretto con gli operatori sia su Facebook che su Twitter, sul sito web invece è possibile utilizzare la chat live per avere un aiuto immediato mentre si naviga.

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