02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Finanziarie

Prestiti

Banca CR Firenze è un istituto di credito con sede a Firenze. All'inizio del 900 vennero aperte alcune filiali in Romagna, in particolare a Forlì, le quali vennero successivamente rilevata dalla Cassa di Risparmio di Forlì. Per ciò che concerne prestiti e finanziamenti, Banca CR Firenze offre:

PerTe Prestito Facile: il soggetto richiedente potrà chiedere questo tipo di prestito anche con contratto a tempo determinato, se è un libero professionista ecc.... L'importo massimo richiedibile ammonta a 75.000 euro e il rimborso può avvenire in un tempo massimo fissato di 10 anni.

Prestito PerTe Pensionati Imps: pensato per i pensionati che desiderano realizzare i propri progetti e quelli della propria famiglia. Il tasso di interesse viene mantenuto fisso fino all'ultima rata del rimborso. L'importo verrà prelevato direttamente dalla pensione tramite trattenuta. L'importo massimo richiedibile, compresi interessi e imposte, è di 75.000 euro e il rimborso può avvenire in un tempo massimo di 10 anni. Per richiedere il prestito il soggetto dovrà dimostrare di avere un'età non superiore a 82 anni.

Prestito PerTe in Tasca: è pensato esclusivamente per i clienti del gruppo Intesa San Paolo che posseggano un conto da più di sei mesi. Il soggetto richiedente potrà prelevare la somma in ogni momento. L'importo massimo richiedibile è di 5.000 euro. Il rimborso ha scadenza variabile per ogni prestito ed è flessibile tra le 12 e le 48 rate. L'importo della rata viene direttamente prelevato dal conto.

Servizi Mono Rata: è pensato per riunire i finanziamenti in corso da parte di un soggetto richiedente anche in altre banche. È costituito da una rata mensile. L'importo massimo richiedibile deve comprendere tutti i finanziamenti in corso ed è di 75.000 euro. Il tempo massimo per la restituzione è di 10 anni.

PerTe Prestito Giovani: è pensato per i soggetti con meno di 35 anni e la rata di rimborso può essere modificata dopo la dodicesima. Possono richiederla i soggetti con un contratto di lavoro a tempo determinato, liberi professionisti o chi svolge un lavoro atipico da almeno 18 mesi. Può essere richiesto anche da soggetti con conti in altre banche. L'importo massimo richiedibile è di 30.000 euro e il tempo massimo per la restituzione è fissato a 10 anni. • PreTe Prestito con Lode: è pesato per finanziare il percorso universitario e i master. Il finanziamento può avere una durata massima di 5 anni. Il rimborso verrà effettuato al termine del percorso di studi e potrà avvenire in un tempo massimo stabilito in 30 anni.

PerTe Prestito Exclusive: permette di pianificare le spese e gli investimenti. L'importo massimo richiedibile è di 300.000 euro e il tempo massimo per il rimborso è fissato a 15 anni. Il limite massimo di età per il richiedente è 80 anni.

Prestito ViaggiaConMe: pensato per i titolari della polizza auto viaggia con me anche in fase di rinnovo. Il valore del premio massimo rateizzabile ammonta a 4.000 euro. Il limite massimo per la restituzione è fissato a 1 anno.

Prestito MotoConMe: è pensato per i soggetti possessori di una moto che vogliono pagare il premio della polizza MotoConMe. Il valore del premio massimo rateizzabile ammonta a 4.000 euro. La durata massimo del prestito è di 1 anno.

PerTe Prestito Dipendenti Pubblici MEF: è pensato per i dipendenti del Ministero Economia e Finanze. L'importo massimo richiedibile è di 80.000 euro. Il tempo massimo per la restituzione è fissato a 10 anni. Accedendo al prestito PerTe Prestito Dipendenti Pubblici MEF, la banca si farà carico della copertura assicurativa sulla vita e sui rischi di impiego.

Prestito Proteggi Mutuo: richiedibile da tutti i soggetti che desiderano pagare il premio di polizza del mutuo in tranquillità.

Numero verde CR Firenze: contatti per assistenza clienti

Banca CR Firenze, anche conosciuta come Cassa di Risparmio di Firenze, oggi è entrata a tutti gli effetti nel gruppo Intesa Sanpaolo, mettendo a disposizione della clientela il servizio clienti centrale. Intesa San Paolo offre, infatti, moltissimi strumenti per il customer care, a cominciare dal numero verde 800.303.303 attivo per le chiamate dall'Italia, che per chi chiama dall'estero diventa +39 011 8019.200. Il numero è sempre attivo, dal lunedì al venerdì dalle ore 7 fino a mezzanotte, il sabato e la domenica dalle 9 di mattina fino alle 19. Una vera filiale online attraverso cui avere tutta l'assistenza necessaria, le risposte di cui si ha bisogno e con cui fare anche pagamenti e altre operazioni.

Il numero verde non è il solo strumento a disposizione dei clienti di Banca CR Firenze. Gli utenti possono anche scrivere una mail per chiarire ogni domanda, dubbio o dare un suggerimento. L'istituto è a disposizione per soddisfare ogni richiesta su eventuali prodotti e servizi. Sil sito Intesa San Paolo, alla sezione Parla con Noi si può cliccare comodamente su "Inviaci una mail" e compilare il form online di contatto che viene istantaneamente inoltrato alla banca di riferimento.

Sempre sul sito web è possibile anche fissare un appuntamento per un incontro nella filiale più vicina, potendo contare sull'esperienza e sulla disponibilità del migliore consulente per la propria esigenza. Basta cliccare su "prendi appuntamento" per selezionare la filiale più comoda per sé e decidere quando e dove vedersi.

Per i clienti che utilizzano l'internet banking o l'applicazione dallo smartphone si può chiedere assistenza direttamente dal proprio computer o dispositivo mobile. Il consulente potrà connettersi in diretta con l'utente per guidarlo concretamente nelle diverse operazione con la condivisione dello schermo.

Infine, disponibile anche un'apposita sezione di assistenza online denominata "entra nella banca online" dove ogni cliente può facilmente e rapidamente trovare risposta alle proprie domande. Basta fare una semplice ricerca nel motore di ricerca del sito, leggere le risposte alle domande più frequenti e guardare i video tutorial per capire come usare i prodotti e i servizi.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.