02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Elastys

Prestiti Elastys: prestiti e cessione del quinto

Elastys

I prestiti Elastys sono erogati da Credit Lift, marchio appartenente a Crédit Agricole Consumer Finance. La società finanziaria di riferimento in Italia è Agos Ducato S.p.a, controllata per il 61% dal gruppo internazionale Crédit Agricole e per il 39% dal Banco Popolare. Agos Ducato vanta una rete commerciale di oltre 230 unità, ed è una realtà attiva su tutto il territorio nazionale. Leader nel settore del credito al consumo, Agos è presente sul mercato da più di 30 anni, durante i quali ha costruito con i clienti un rapporto di fiducia. Dopo la fusione per incorporazione in Agos Ducato della controllata Credit Lift, il Gruppo ha acquisito il ventaglio di offerte relative ai finanziamenti in Italia. Il prestito Elastys, la cui disponibilità va verificata presso il Servizio Clienti Agos, è stato affiancato da diversi e ulteriori finanziamenti flessibili dedicati ai privati, alle famiglie e alle P.M.I. Credit Lift S.p.a., erogatore dei prestiti Elastys, ha Sede legale, Direzione e uffici a Milano in Via Bernina 7. La società è iscritta al Registro delle Imprese di Milano (C.F. e P.IVA 05759060964) ed è sottoposta alla vigilanza della Banca d’Italia. Il Servizio Clienti è disponibile in ampia fascia oraria al numero verde 800.19.10.70.

Con i prestiti Elastys si realizzano piccoli e grandi progetti di vita. I prodotti, ampiamente personalizzabili e flessibili, consentono di ottenere importi da 5mila e 20mila euro da destinarsi a ristrutturazione di immobili, acquisto di veicoli, viaggi e vacanze, spese mediche, tasse e master universitari. I prestiti Elastys sono dedicati a soggetti di età compresa fra 18 e 80 anni, lavoratori dipendenti, autonomi, atipici o pensionati residenti in Italia. Oltre al prestito Elastys, Agos Ducato offre finanziamenti per consolidamento debiti, prestiti dedicati ai giovani e alle giovani coppie. Tramite cessione del quinto inoltre, i pensionati possono ottenere la somma richiesta senza fornire ulteriori garanzie. Fra i prodotti di Agos Ducato rientrano anche le carte di credito e i finanziamenti per l‘acquisto di elettrodomestici, dispositivi elettronici come computer e tablet, pannelli solari, cerimonie e regali, organizzazione di un matrimonio e interventi di chirurgia estetica. Tramite i prestiti Elastys, Agos Ducato eroga un importo su mandato di Credit Lift S.p.a al richiedente, che si impegna a rimborsarlo secondo un piano di ammortamento a tasso fisso e a rate costanti prestabilite. A copertura di eventuali inadempimenti, il cliente può stipulare una polizza assicurativa a copertura del rischio morte, infortunio ed ulteriori altre garanzie. Il prestito Elastys offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di conoscere, al momento della sottoscrizione, l’importo esatto delle rate e degli interessi da corrispondere. I prestiti Elastys e Agos possono essere restituiti con pagamento tramire RID o bollettino postale. Per ottenerli basta fornire un documento d’identità, il codice fiscale e un documento attestante il reddito. In caso di istruttoria con esito positivo, il prestito viene erogato a breve tempo dalla richiesta.

Numero verde Elastys: contatti per assistenza clienti

Prima di acquisire i recapiti della finanziaria per poter parlare con un operatore e avere informazioni o assistenza nella gestione del contratto, è bene sapere che Elastys è un tipo di prestito erogato da Agos S.p.A. che ha incorporato, attraverso una fusione, Credit Lift, promotore di tale finanziamento. I contatti a cui fare riferimento sono quindi quelli del Gruppo Agos Ducato, che mette a disposizione un numero verde e altri canali per mantenere le comunicazioni con la clientela.

Tra i vari canali approntati il più diretto e soprattutto immediato è il numero verde: 800088793. É gratuito anche per chiamate da cellulare ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 21:00, e il sabato dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Non si rivolge solamente ai clienti di Elastys con contratti in essere, ma anche a chi desidera avere informazioni prima di richiedere il prestito. Con i medesimi orari è disponibile anche un secondo numero verde: 800129010. Questo recapito serve sia per avere un supporto sul prestito personale sia per la gestione delle carte di credito connesse al finanziamento.

Chi telefona dalla rete fissa e necessita di un'assistenza sulle carte di credito può contattare il numero verde 800653042, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 08:30 alle ore 17:30.

I clienti di Elastys che si trovano fuori dall'Italia e necessitano di informazioni sul finanziamento in corso possono digitare il numero 0269943001. Risponderà sempre un operatore del Centro Relazioni Clienti, ufficio che mette a disposizione il servizio Ricevimento Clienti aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30.

I clienti di Elastys possono contattare Agos Ducato anche tramite la posta elettronica. Basta collegarsi al sito internet di Agos Corporate e aprire la pagina ''contatti''. Si trova un formulario da compilare con i propri dati e con la richiesta. Gli operatori provvederanno a rispondere via email o telefonicamente, a seconda dei recapiti scritti dall'interessato insieme all'istanza. Questa modalità vale per qualsiasi prodotto finanziario della società.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.