02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Banco San Geminiano e S.Prospero - Gruppo Banco BPM

Prestiti Banco san geminiano e s.prospero - gruppo banco bpm: prestiti e cessione del quinto

Banca San Geminiano e San Prospero

Il Banco di San Geminiano e San Prospero è stato fondato a Modena nel 1923 a seguito della fusione di due istituti di credito emiliani, il Banco S. Geminiano di Modena ed il Banco S.Prospero di Reggio Emilia; nonostante la recente costituzione rispetto ad enti operanti nel settore da decenni, l'istituto - facente parte del gruppo Banco Popolare di Milano dal 2007 - ha acquisito negli anni grande solidità ed affidabilità presso il mercato finale, conquistando un portafoglio clienti composto prevalentemente da privati e piccole medie imprese locali. L'operatività dell'istituto non si estende solo nel territorio emiliano e romagnolo, ma anche nel mantovano e nella provincia marchigiana di Pesaro ed Urbino, sulla quale ha investito molto per ricercare un maggior sviluppo economico e sociale dell'intera area produttiva locale. Il Banco di San Geminiano e di San Prospero offre un'ampia gamma di finanziamenti, principalmente orientati a favorire le piccole realtà imprenditoriali locali ed i privati. 

Prestiti offerti dal Banco di San Geminiano

Il Banco di San Geminiano e di San Prospero rivolge particolare attenzione ai privati ed a piccole medie realtà imprenditoriali, con l'obiettivo di dare credito e supporto al territorio. I privati possono richiedere l'accesso al finanziamento Versatilo Zero Spese, mediante la quale il cliente non deve sostenere alcun costo di apertura, bollo ed altre spese di gestione (istruttoria, spese mensili,...); altro grande punto di forza di questo prodotto è l'attivazione gratuita dell'opzione flessibilità mediante la quale il contraente ha facoltà di modificare l'importo del rimborso rateale e programmarne un eventuale posticipo del pagamento. Il massimo importo erogabile per un prestito ai privati è di sessanta mila euro. Le imprese possono attingere al prodotto Impresa Pronto F24 con la quale possono ottenere liquidità immediata per rispondere ai vari obblighi fiscali, previdenziali e contributivi imposti dallo Stato ed altri enti previdenziali, senza intaccare direttamente le risorse aziendali; questo intervento ha anche validità sociale oltre che prettamente economica, in quanto si permette alla piccola impresa di posticipare le necessarie spese fiscali e previdenziali che la legge impone, senza utilizzare la liquidità aziendale.

Numero verde Banco San Geminiano e S.Prospero: contatti per assistenza clienti

Il Banco San Geminiano e S.Prospero fa parte del gruppo Banco Bpm. Per avere una panoramica completa dei servizi che questa banca offre, per curiosare tra i pacchetti e le soluzioni personalizzate tra le quali scegliere e per accedere a tutti i canali di comunicazione diretta con lo staff, è possibile visitare il sito, semplice e intuitivo, all'indirizzo www.bancobpmspa.com

Il primo modo per contattare il Banco di San Geminiano e S.Prospero è quello di usufruire dei numeri verdi, gratuiti. Come fare?

Se si è già clienti del Banco di San Geminiano e S.Prospero:

  • telefonare al numero 800-024024
  • risponde una voce automatica, che elencherà tutte le opzioni tra le quali poter scegliere
  • per accedere il più velocemente possibile alla comunicazione diretta con l'operatore digitare 0. Verrà successivamente chiesto di digitare il proprio codice cliente.

Se non si è clienti del Banco di San Geminiano e S.Prospero e si vogliono delle informazioni: telefonare al numero 800-997997.

Gli orari in cui il servizio telefonico è attivo sono i seguenti, valevoli per entrambi i numeri verdi: - dal lunedì al venerdì: orario continuato 9-22 - sabato: orario continuato 9-13.

In alternativa, soprattutto se si è clienti di una filiale vicino casa, semplice da raggiungere per un colloquio diretto, è possibile parlare direttamente col personale della propria banca chiamandola al suo numero di sede. Ecco come reperire il numero della propria filiale di riferimento:

  • andare sul sito www.bancobpmspa.com
  • in fondo alla pagina, al centro, cliccare su "contattaci"
  • si apre una schermata: scorrerla fino a metà. Sulla sinistra c'è un'icona azzurra denominata "trovaci": cliccarla
  • selezionare la banca che si vuole contattare sulla cartina dell'Italia che comparirà
  • cliccando si aprirà una piccola icona con all'interno tutti i riferimenti utili, cioè indirizzo e numero telefonico.

In questo caso la banca risponde nei suoi orari di apertura.

Se si ha necessità di comunicare via e-mail col Banco di San Geminiano e S.Prospero ecco la procedura da effettuare: - andare sul sito www.bancobmpspa.com - cliccare su "contattaci", in fondo alla pagina - si apre una pagina intitolata "scrivici" - scrivere la propria e-mail nel campo testo bianco, avendo cura di specificare che si è correntisti del Banco di San Geminiano e S.Prospero. A breve si verrà ricontattati, tramite e-mail o telefono, da un operatore qualificato.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.