02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Banca di Credito Sardo

Prestiti Banca di credito sardo: prestiti e cessione del quinto

Banca di Credito Sardo

La Banca di Credito Sardo nasce nel 2009 nella città di Cagliari, dalla fusione del Credito Industriale Sardo con alcune filiali di Intesa San Paolo presenti sul territorio. Il Credito Industriale Sardo contava solo 13 filiali, che divennero 116 dopo la fusione e la nascita della Banca di Credito Sardo. Nonostante la buona copertura territoriale, il 10 novembre 2014 la Banca viene fusa per incorporazione nel gruppo Intesa San Paolo, di cui ancora oggi fa parte. Oggi Intesa San paolo è il primo gruppo bancario italiano, con 4700 filiali su tutto il territorio.

I prestiti personali della Banca di Credito Sardo sono facili da richiedere: le opzioni tra le quali scegliere sono diverse, tutte caratterizzate da grande flessibilità e chiarezza delle condizioni. Ecco i principali prestiti personali proposti dal gruppo bancario. Con Per Te prestito facile è possibile richiedere una somma di denaro e modificare la rata di pagamento, dilazionando la restituzione delle somme e spostando il pagamento in caso di comprovata necessità. Per Te prestito in Tasca è un prestito smart pensato per i più giovani, che vogliono una piccola liquidità a partire da 1.000 euro e la possibilità di controllare lo stato del proprio finanziamento tramite cellulare con l'app del gruppo bancario. Per Te prestito giovani invece è a soluzione per chi ha grandi progetti, ma vuole realizzarli senza pensieri, con la possibilità di rimodulare le rate residue, dopo il pagamento delle prime 12. E' un prestito sottoscrivibile da chi ha meno di 35 anni e da chi ha un lavoro a tempo determinato, atipico o è un libero professionista.

Numero verde Banca di Credito Sardo: contatti per assistenza clienti

La Banca di Credito Sardo è stato un istituto finanziario, con sede a Cagliari, che operava principalmente in Sardegna. A partire dal 2014 la banca è stata acquisita, tramite incorporazione per fusione, dal gruppo Intesa San Paolo. Dunque per quanto riguarda l'assistenza, i clienti della Banca di Credito Sardo devono far riferimento ai contatti di Intesa San Paolo. A questo proposito l'istituto fornisce un servizio di assistenza rapido ed efficace, in grado di far fronte a qualsiasi richiesta e problema. Per parlare con il servizio clienti di Banca di Credito Sardo e ricevere informazioni sui prodotti finanziari e per assistenza tecnica è necessario chiamare il numero verde 800.303.303 oppure il numero +39 011.8019.200 se si chiama dall'estero. I centralini sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle 24:00 e il sabato e la domenica dalle ore 9:00 alle 19:00. Per richiedere il blocco della carta di credito in seguito a furto o smarrimento ci si deve rivolgere all'assistenza chiamando il numero verde 800.444.223 oppure il numero +39 028.7109.001 per le chiamate dall'estero. Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Banca di Credito Sardo, attraverso la nuova proprietà Intesa San Paolo, offre ai propri utenti anche altri metodi per comunicare con gli operatori del servizio clienti. Uno di questi consiste nel contattare l'assistenza online tramite la compilazione di un modulo presente sul sito web della compagnia, intesasanpaolo.com. Dalla home page si deve andare nella sezione "parla con noi" nella quale si dovrà poi accedere alla pagina "scrivici". Qui sarà presente il form online da completare con i propri dati personali e il motivo della richiesta di assistenza. Una volta inviato il modulo si verrà ricontattati appena possibile da un operatore della banca. Per inoltrare un reclamo, invece, i canali che è possibile utilizzare sono i seguenti:

  • tramite posta ordinaria all'indirizzo: Ufficio Reclami - Piazza San Carlo 156 - 10121 Torino
  • via e-mail alla casella: assistenza.reclami@intesasanpaolo.com
  • con posta elettronica certificata (PEC) a: assistenza.reclami@pec.intesasanpaolo.com
  • tramite fax al numero 011.0937350.

Sempre sul sito della banca è possibile prenotare un appuntamento presso una delle filiali presenti sul territorio, con la possibilità di selezionare quella più vicina oltre che il giorno e l'orario dell'incontro. Infine il sito dispone di un'area riservata da cui, una volta effettuata la registrazione, è possibile gestire la propria posizione presso la banca e la carta di credito.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.