02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Santander Consumer Bank

Prestiti Santander consumer bank: prestiti e cessione del quinto

Santander

antander nasce nel 1989 ed è leader nei prodotti di credito al consumo, consentendo ai clienti di valorizzare notevolmente il proprio denaro. Il gruppo è presente in Italia con ben 21 filiali e con più di 6000 negozi convenzionati. Santander ha il pregio di ascoltare ogni cliente e trovare soluzioni personalizzate, mettendo ognuno in condizione di proporre alternative o diversificazioni.

I prestiti di Santander

Il credito al consumo che Santander offre ai propri clienti è finalizzato all'acquisto di beni per uso privato da effettuare presso i rivenditori convenzionati con Santander Consumer Bank.
Per accedere al credito sono necessari pochi semplici documenti: una carta d'identità valida e la più recente busta paga o dichiarazione dei redditi. Il finanziamento è ampiamente personalizzabile e va incontro alle personali esigenze di ogni cliente, in base all'acquisto che si intende effettuare. Affidarsi a Santander significa avere la certezza dell'acquisto e la possibilità di pagare in comode rate personalizzate, adeguate al proprio portafoglio ed alle proprie necessità di risparmio.

Per finanziare la propria azienda, sia essa una società o una ditta individuale, si possono scegliere i leasing di Santander. I canoni dei leasing Santander sono fiscalmente deducibili sia come imposta sui redditi sia come IVA; il leasing è inteso per un bene automotive, cioè un veicolo ad uso commerciale, che non genera alcun patrimonio e non può figurare in bilancio come un bene immobilizzato. Se poi si cerca una maggior tranquillità economica, è possibile legare al leasing delle assicurazioni a garanzia del credito, quali la polizza Kasko, per citare un validissimo esempio.

Santander tratta anche la cessione del quinto, per tutti i dipendenti sia pubblici che privati, e per i pensionati.
La cessione del quinto è un metodo con il quale viene trattenuta una somma mensile pari ad un massimo del 20% della retribuzione o pensione, a titolo di rata per la copertura del finanziamento richiesto. 

Santander Consumer Bank è in grado di erogare anche prestiti personalizzati la cui destinazione specifica è un preciso desiderio del cliente. L'istruttoria può essere effettuata online senza alcun costo aggiuntivo e mediante la più moderna firma digitale. Basta inserire pochi parametri per la formulazione del preventivo, ed il sistema verificherà la possibilità di accesso al credito.

Numero verde Santander: contatti per assistenza clienti

I numeri verdi per l'assistenza clienti La Banca Santander è raggiungibile telefonicamente grazie ai numeri verdi dedicati ai differenti servizi. Basta scegliere il contatto appropriato.

Per avanzare la richiesta di un prestito personale oppure per prenotare un appuntamento presso la filiale più vicina si telefona al numero verde 800929929. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19. Nel caso si sia già clienti si può usufruire dell'area riservata sulla pagina web della banca oppure telefonare al numero 0116318111 da cellulare oppure al numero 848888081 da linea fissa. Gli orari sono gli stessi. In alternativa è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@santanderconsumer.it o inviare un fax al numero 01119526118. In questi due casi bisogna allegare una copia fronte/retro del documento d'identità.

Se si intende aprire un conto deposito IOposso oppure IOscelgo e avere informazioni o effettuare operazioni in relazione a tali conti è sufficiente comporre il numero 848800193. Se si chiama dall'estero bisogna invece contattare il numero 0116318815. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19. I clienti della Banca Santander possono contattare direttamente lo 0116318815 da cellulare o il medesimo numero verde da linea fissa.

In caso si necessiti di assistenza precontrattuale si deve fare riferimento al numero telefonico 0116318877. In alternativa si può scrivere via fax al numero 01119526256 o via e-mail all'indirizzo assistenza.cqs@santanderconsumer.it. In entrambi i casi si dovrà allegare una copia fronte/retro del proprio documento d'identità.

Per prendere un appuntamento presso la filiale più vicina basta contattare il numero 0116318777, mentre in caso di smarrimento della card di Santander si deve comporre il numero verde 800822056, attivo h24.

Le informazioni circa i contratti di leasing possono essere richieste al call center rispondente al numero 0116318816 o in alternativa si può scrivere a servizioclientileasing@santanderconsumer.it o al fax 01119526119, allegando una copia del documento d'identità.

Sia per fissare un appuntamento presso una filiale sia per ottenere un servizio assicurativo si deve chiamare il numero verde 800907090.

Vota la banca :

Valutazione media: 3,0 su 5 (14 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Santander

Al via in Toscana il progetto "Industria 4.0"

19 luglio 2017 - Prestiti agevolati per liberi professionisti; al via in Toscana il progetto "Industria 4.0", dedicato a coloro che vogliono investire in attività professionali sul territorio.