02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Santander Consumer Bank

Prestiti Santander consumer bank: prestiti e cessione del quinto

Santander

antander nasce nel 1989 ed è leader nei prodotti di credito al consumo, consentendo ai clienti di valorizzare notevolmente il proprio denaro. Il gruppo è presente in Italia con ben 21 filiali e con più di 6000 negozi convenzionati. Santander ha il pregio di ascoltare ogni cliente e trovare soluzioni personalizzate, mettendo ognuno in condizione di proporre alternative o diversificazioni.

I prestiti di Santander

Il credito al consumo che Santander offre ai propri clienti è finalizzato all'acquisto di beni per uso privato da effettuare presso i rivenditori convenzionati con Santander Consumer Bank.
Per accedere al credito sono necessari pochi semplici documenti: una carta d'identità valida e la più recente busta paga o dichiarazione dei redditi. Il finanziamento è ampiamente personalizzabile e va incontro alle personali esigenze di ogni cliente, in base all'acquisto che si intende effettuare. Affidarsi a Santander significa avere la certezza dell'acquisto e la possibilità di pagare in comode rate personalizzate, adeguate al proprio portafoglio ed alle proprie necessità di risparmio.

Per finanziare la propria azienda, sia essa una società o una ditta individuale, si possono scegliere i leasing di Santander. I canoni dei leasing Santander sono fiscalmente deducibili sia come imposta sui redditi sia come IVA; il leasing è inteso per un bene automotive, cioè un veicolo ad uso commerciale, che non genera alcun patrimonio e non può figurare in bilancio come un bene immobilizzato. Se poi si cerca una maggior tranquillità economica, è possibile legare al leasing delle assicurazioni a garanzia del credito, quali la polizza Kasko, per citare un validissimo esempio.

Santander tratta anche la cessione del quinto, per tutti i dipendenti sia pubblici che privati, e per i pensionati.
La cessione del quinto è un metodo con il quale viene trattenuta una somma mensile pari ad un massimo del 20% della retribuzione o pensione, a titolo di rata per la copertura del finanziamento richiesto. 

Santander Consumer Bank è in grado di erogare anche prestiti personalizzati la cui destinazione specifica è un preciso desiderio del cliente. L'istruttoria può essere effettuata online senza alcun costo aggiuntivo e mediante la più moderna firma digitale. Basta inserire pochi parametri per la formulazione del preventivo, ed il sistema verificherà la possibilità di accesso al credito.

Vota la banca :

Valutazione media: 3,1 su 5 (13 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Santander

Al via in Toscana il progetto "Industria 4.0"

19 luglio 2017 - Prestiti agevolati per liberi professionisti; al via in Toscana il progetto "Industria 4.0", dedicato a coloro che vogliono investire in attività professionali sul territorio.