02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno - Gruppo Banco BPM

Prestiti Cassa di risparmio di lucca pisa livorno - gruppo banco bpm: prestiti e cessione del quinto

Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno

La Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno è uno degli istituti bancari più importanti della Toscana, è stato fondato nel 2006 a seguito della fusione tra gli enti bancari di Lucca, Pisa e Livorno; questa fusione ha assorbito alcune delle realtà bancarie più longeve nel sistema creditizio italiano, costituite ad inizi Ottocento, quando commercianti ed artigiani locali hanno deciso di unirsi per contribuire allo sviluppo economico della propria regione. Nel 2011 la banca è entrata a far parte per incorporazione del gruppo Banco Popolare, mentre dal primo gennaio 2017 lo stesso gruppo - assieme alla Banca Popolare di Milano - ha contribuito a costituire Banco BPM SpA, terzo gruppo bancario italiano. Con quest'ultima rivoluzione societaria, la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno ha assunto maggior importanza, affidabilità e credibilità nel panorama bancario nazionale.

I principali prodotti di credito proposti dalla Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno sono i seguenti:

Versatilo: è il principale prestito personale proposto dal gruppo bancario, in cui l'istituto può erogare una somma fino a cinquanta mila euro, con notevole flessibilità nel piano di rimborso (estensibile fino a dieci anni) concordato con il cliente.

Versatilo Zero Spese: è il prestito che prevede il solo pagamento degli interessi, senza alcun costo aggiuntivo, spesa di istruttoria e di gestione; il cliente ha anche la possibilità di usufruire dell'opzione salta rata, in cui può richiedere all'ente creditizio di posticiparne il pagamento al termine del prestito. Questa opzione può essere utilizzata solo una volta all'anno e non più di tre volte, in tutta la durata del finanziamento.

Versatilo Tutto in Uno: è il prestito personale ideato per tutti i clienti che hanno l'esigenza di unificare tutti i finanziamenti accesi in un'unica rata mensile, aumentando o riducendo l'importo della stessa; questa soluzione permette al richiedente di gestire al meglio il proprio impegno finanziario, con una programmazione concordata con la realtà bancaria erogatrice e relativo piano di rimborso su misura. La Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno garantisce al cliente massima flessibilità, senza richiedere alcuna spesa di istruttoria o altri costi aggiuntivi.

Idea AperCredito: è una particolare tipologia di finanziamento che permette al cliente debitore di ridurre gli interessi in maturazione; il finanziamento si distingue per la flessibilità di rimborso che consente al contraente di gestire meglio gli interessi garantendo un costo mensile più agevole.

Numero verde Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno: contatti per assistenza clienti

La Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno è stata acquisita dalla nuova società formatasi tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, denominata Banco BPM. L'istituto di credito toscano quindi fa riferimento ai canali di contatto del Gruppo di cui fa parte, eccezion fatta per le filiali presenti nelle diverse province che conservano i numeri telefonici precedentemente detenuti. Banco BPM ha messo a disposizione della clientela una serie di numeri telefonici e un formulario online per rendere il dialogo tra i risparmiatori e gli operatori più diretto e veloce.

La clientela può usufruire di un numero verde dedicato ai possessori di conti correnti, di prestiti e di prodotti finanziari proposti dalla banca. Basta comporre il numero 800024024 e un operatore risponderà alle diverse richieste, dalle variazioni anagrafiche all'assistenza tecnica per l'esecuzione delle operazioni attraverso i diversi strumenti dell'istituto di credito.

Coloro che non hanno rapporti con la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno hanno comunque a disposizione un numero verde per chiedere informazioni circa le diverse proposte finanziarie dell'istituto di credito e le condizioni economiche applicate. Componendo l'800997997 si trova un operatore in grado di fornire i dettagli ricercati spiegando anche come avanzare le istanze avere un finanziamento o aprire un conto corrente o conto deposito.

In alternativa ai numeri telefonici si può usare l'email. Basta compilare il formulario presente alla pagina ''scrivici''. Attraverso un menù a tendina si selezionano la ragione del contatto e l'argomento. Si digitano i propri dati personali con i recapiti e si scrive il messaggio. Sarà cura degli operatori preparare la risposta e scrivere all'interessato.

I clienti della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno possono inoltre effettuare l'accesso, con le credenziali ottenute all'atto della sottoscrizione del contratto, all'''area privati'' sul sito internet del Banco BPM. Nella sezione riservata è possibile verificare lo stato dei propri prodotti finanziari, svolgere le principali operazioni e dialogare via chat con gli operatori della banca.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.