02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Agos

Prestiti Agos: prestiti e cessione del quinto

Agos

Agos è la società finanziaria dalla decennale esperienza e in grado di offrire a giovani, coppie, lavoratori o altri privati una serie vantaggiosa di prestiti e finanziamenti comodi e personalizzati. Progetti personali, bisogno di liquidità, ristrutturazioni e acquisti importanti. Tutto questo e molto altro può portare alla scelta di Agos, società di prestiti e finanziamenti che segue con attenzione tutti i suoi clienti nelle loro necessità di credito.

Dotata di esperienza e grande competenza, la società finanziaria Agos, associata con Assofin, è specializzata in prestiti e finanziamenti di vario tipo, estinguibili tramite rate di importo variabile, Leasing o Cessione del Quinto. Agos è affidabile e garantisce totale trasparenza in tutte le soluzioni offerte ai clienti.

Moltissime sono le soluzioni personalizzate e su misura riguardanti prestiti e finanziamenti, per giovani, famiglie, coppie e altre realtà. Il sito personale mette inoltre a disposizione del cliente un sistema per il calcolo delle rate del prestito, con la possibilità di scegliere l’importo e il numero di rate che si vogliono affrontare. Il sito calcola automaticamente l’ammontare preciso delle rate. In primo luogo Agos offre opzioni incredibilmente convenienti per i clienti che volessero dei generici prestiti personali, fino a 30.000 euro ed erogati entro le 48 ore dall’approvazione della richiesta. Questa soluzione è flessibile e personalizzabile, permette di saltare una rata senza ripercussioni e di modificare le caratteristiche del prestito (importi e durata) senza alcun costo aggiuntivo. Agos tiene in considerazione i progetti delle coppie e dei giovani, fornendo soluzioni molto convenienti di prestito. I clienti possono chiedere un prestito di massimo 30.000 € e ottenerlo in tempi rapidissimi, entro 48 ore di tempo a partire dell’approvazione della richiesta da parte della società. Il prestito per coppie può essere finalizzato a vari progetti e si può ottenere anche in modo semplice e veloce online.

Una soluzione molto comoda per tutti i privati è il sistema dei Piccoli Prestiti, che permette di ottenere importi non troppo consistenti in tempi rapidissimi, entro le 48 ore dall’approvazione della richiesta di prestito. Con questa soluzione il cliente può restituire la somma in modo comodo e flessibile, scegliendo eventualmente di saltare una rata, di variare le condizioni di tempo del finanziamenti e variando l’ammontare delle diverse rate. La flessibilità è la caratteristica principale di questo prestito, ottimo per le spese impreviste. Per chi invece desiderasse unire in una sola rata i vari debiti che deve affrontare, esiste la soluzione Consolidamento debiti, che permette di ottenere un solo finanziamento per tutti i debiti. Una sola rata da ricordare, direttamente addebitata sul conto corrente per non affrontare il pagamento dei bollettini alle poste.

Per i dipendenti regolari o i pensionati, i prestiti e i finanziamenti l’estinzione del prestito e del finanziamento può essere effettuato tramite Cessione del Quinto, ossia tramite l’addebito dell’importo della rata direttamente su busta paga o cedolino della pensione, in collaborazione con il datore di lavoro o l’ente pensionistico di riferimento. Con questo prestito non sarà necessario pensare a nulla, non c’è alcun bollettino da pagare. Ci pensano Agos e gli enti di competenza ad applicare i sistemi di estinzione del prestito. Per quanto riguarda gli specifici finanziamenti, Agos indica i numerosi progetti che il cliente può realizzare grazie ai prestiti concessi dalla società. È possibile richiedere anche piccole somme per l’acquisto e la gestione dell’auto e della moto, l’acquisto di elettrodomestici, pc, per gli studi, per l’organizzazione di cerimonie, per l’installazione dei pannelli fotovoltaici o per qualunque altro progetto di vita. I clienti possono richiedere i singoli prestiti o finanziamenti direttamente online, sul sito ufficiale di Agos. Per informazioni relative ai dettagli di prestiti e finanziamenti, i clienti possono guardare i diversi video dedicati alle diverse soluzioni, oppure contattare un operatore, chiamando il numero verde 800.134860.

Numero verde Agos: contatti per assistenza clienti

Il numero verde dedicato all'assistenza è l'800.12.90.10. La chiamata è completamente gratuita ed è possibile ogni giorno, a esclusione della domenica, in fasce orarie precise: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 fino alle 21 e il sabato fino alle 17,30. Il numero verde è a disposizione di ogni cliente per informazioni, esigenze e richieste in merito all'ampia gamma di soluzioni di credito e finanziamenti pensati dalla società.

L'assistenza Agos mette a disposizione un servizio specifico per i nuovi clienti e uno dedicato a chi già usufruisce di servizi o prodotti della società. I nuovi clienti possono prendere qualsiasi informazione su finanziamenti e prestiti pensati da Agos. Soluzioni flessibili, altamente personalizzabili e completamente senza costi e senza nessuna spesa, attivabili direttamente online. I nuovi clienti possono compilare direttamente il form disponibile sul sito della società o recarsi nella filiale più prossima, così da poter contare su una consulenza professionale, puntuale e qualificata. Si possono anche attivare le carte di credito Agos pensate per fare acquisti in completa sicurezza e con la garanzia dell'istituto.

Per sapere qual è la filiale Agos più vicina a sé si può fare una rapidissima ricerca sul sito web Agos e sempre da qui, si può fissare un appuntamento in sede semplicemente con pochi click.

Per i clienti è a disposizione anche una sezione per eventuali reclami che possono essere inviati alla società tramite posta raccomandata, anche con l'assistenza delle associazioni di consumatori preposte, all'indirizzo centrale in Via Bernina 7 a Milano, 20158, oppure essere mandati via mail a info@pec.agosducato.it.

Vota la banca :

Valutazione media: 2,5 su 5 (20 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Agos

Prestiti personali: sale l’acquisto di smartphone

18 agosto 2017 - Acquirenti italiani sfiduciati nei confronti della ripresa economica italiana, ma anche più propensi a richiedere finanziamenti per acquistare oggetti tech; si incrociano i dati Findomestic e Crif.