Prestiti Agos: prestiti e cessione del quinto

Agos

Agos è stata fondata 35 anni fa in forma di società finanziaria che si prefiggeva di offrire un servizio d'eccellenza in ambito europeo e fin da subito anche in Italia. Oggi il suo nome si lega a Credit Agricole e Banco BPM, dalle quali è partecipata. Dal 1986 Agos ha avuto modo di sviluppare sempre meglio i suoi prodotti e ora è una delle società specializzate in credito al consumo più apprezzate in assoluto. A richiedere i servizi sono non solo i privati ma anche i titolari e gestori di imprese e attività commerciali alla ricerca di prestiti favorevoli.

Dotata di esperienza e grande competenza, la società finanziaria Agos, associata con Assofin, è specializzata in prestiti e finanziamenti di vario tipo, estinguibili tramite rate di importo variabile, Leasing o Cessione del Quinto. Agos è affidabile e garantisce totale trasparenza in tutte le soluzioni offerte ai clienti.

Tipologie Prestiti Agos

I prestiti Agos rappresentano una garanzia per chi il bisogno di un finanziamento gestibile a medio o breve termine. Che si tratti dell'acquisto di un bene o magari di un'automobile, i prestiti Agos si adattano a ogni esigenza.

La gestione telematica della pratica di richiesta consente di ottenere il dena in brevissimo tempo e di personalizzare il finanziamento. I tempi di erogazione, quando non si supera l'importo di 30.000 euro, sono addirittura inferiori a due giorni lavorativi. Agos punta da sempre a favorire il cliente, non solo con la concessione del denaro ma anche con l'eliminazione di inutili tempi di attesa.

Per districarsi tra le numerose proposte di prestiti e finanziamenti Agos è possibile anche richiedere l'assistenza da parte di un consulente della compagnia. Con i prestiti flessibili diventa sempre più facile realizzare i propri obiettivi e concretizzare anche quei sogni rimasti finora nel cassetto. Dall'acquisto di una nuova auto all'organizzazione del matrimonio, sono molte le occasioni che possono spingere a richiedere un prestito. La consulenza di Agos aiuta a scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ciascuno.

Prestiti personali

Basta scegliere l'importo che si vuole decidere e il numero di rate per avere una simulazione online del proprio prestito personale Agos.

Prestito Agos per l'acquisto di auto

Per l'acquisto di un'auto nuova o usata il tetto massimo richiedibile è fissato a 30.000 euro e la concessione del prestito auto si ottiene entro 48 ore. Nell'importo finanziabile si può includere non solo il costo del veicolo ma anche l'insieme delle spese accessorie, tra cui il bollo.

Prestito Agos per matrimonio

Perché rinunciare a un abito da sogno o a una location spettacolare per il proprio matrimonio? Con l'aiuto di Agos niente è più impossibile e grazie al Prestito flessibile si può rimodulare il finanziamento in qualsiasi momento qualora dovessero variare le esigenze personali.

Cessione del Quinto

Lavoratori dipendenti e pensionati hanno la possibilità di richiedere la cessione del quinto con addebito diretto sullo stipendio o sulla pensione, in comode rate fisse. Si può cedere fino al 20% dell'importo e sono previste agevolazioni in convenzione con l’Inps, nonché per tutti i dipendenti pubblici.

Prestiti per imprese: le soluzioni Agos

Agos ha pensato anche a tutte quelle imprese che hanno bisogno di liquidità. Richiedere un prestito per imprese significa dotarsi di quegli strumenti che sono necessari per lanciare l'impresa e mantenerla attiva sul mercato. Con il denaro ottenuto si possono comprare materiali e strumentazioni o pagare campagne pubblicitarie. Al contempo il prestito può servire anche per rilevare un'attività.

Recensioni e Opinioni Agos

La cordialità degli operatori addetti all'assistenza e la loro disponibilità sono tra le qualità di Agos più apprezzate nelle recensioni lasciate dai clienti. La celerità nella concessione del prestito è un altro punto a favore di una compagnia che ha puntato sullo snellimento delle procedure.

Contatti Agos e Numero verde Agos

Il numero verde dedicato all'assistenza è l'800.12.90.10. La chiamata è completamente gratuita ed è possibile ogni giorno, a esclusione della domenica, in fasce orarie precise: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 fino alle 21 e il sabato dalle 8.30 fino alle 17,30. Il numero verde è a disposizione di ogni cliente per richieste in merito all'ampia gamma di soluzioni di credito e finanziamenti pensati dalla società, per attivare una carta o chiedere un accredito sul conto.

L'assistenza Agos mette a disposizione un servizio specifico per i nuovi clienti e uno dedicato a chi già usufruisce di servizi o prodotti della società. I nuovi clienti possono prendere qualsiasi informazione su finanziamenti e prestiti pensati da Agos. Soluzioni flessibili, altamente personalizzabili e completamente senza costi e senza nessuna spesa, attivabili direttamente online. I nuovi clienti possono compilare direttamente il form disponibile sul sito della società o recarsi nella filiale più prossima, così da poter contare su una consulenza professionale, puntuale e qualificata. Si possono anche attivare le carte di credito Agos pensate per fare acquisti in completa sicurezza e con la garanzia dell'istituto. Per informazioni su area clienti o modifcare i recapiti e le coordinate bancarie è possibile invece utilizzare il numero 800.65.30.42 da telefono fisso e 0269943001 da cellulare o estero.

Per sapere qual è la filiale Agos più vicina a sé si può fare una rapidissima ricerca sul sito web Agos e sempre da qui, si può fissare un appuntamento in sede semplicemente con pochi click.

  • Ragione sociale: Agos Ducato S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 848 884 999
  • E-mail: info@pec.agosducato.it.
  • Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 280 20126 Milano
Vota la banca :

Valutazione media: 2,7 su 5 (28 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Agos

Prestiti personali: sale l’acquisto di smartphone

18 agosto 2017 - Acquirenti italiani sfiduciati nei confronti della ripresa economica italiana, ma anche più propensi a richiedere finanziamenti per acquistare oggetti tech; si incrociano i dati Findomestic e Crif.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti