02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Creditis

Prestiti Creditis: prestiti e cessione del quinto

Creditis

Creditis Servizi Finanziari S.p.a. è un marchio appartenente al Gruppo Carige, leader del mercato creditizio italiano. Il Gruppo Carige, realtà solida con 500 filiali sul territorio, sostiene economicamente un milione di clienti con i prestiti Creditis, anche in formula cessione del quinto. Creditis ha la soluzione giusta per ogni esigenza di acquisto, perché supporta famiglie, lavoratori e imprese con finanziamenti su misura, a rate convenienti, ideali per realizzare un progetto di vita. Il core business di Creditis, è rappresentato dall’erogazione di prestiti personali, delegazioni di pagamento e linee di credito revolving. A dicembre 2017, nell’ambito di un grande piano di ricapitalizzazione, il Gruppo Carige ha ceduto il marchio Creditis a Chenavari Investments Managers, che ne ha assunto il controllo con l’80,1% della partecipazione. Creditis Servizi Finanziari S.p.a ha sede a Genova in Via G. D’Annunzio 101, è iscritta al Registro delle Imprese di Genova al n° 01670790995 ed è sottoposta alla vigilanza della Banca d’Italia. Il sito ufficiale è www.creditis.it. Il Servizio Clienti può essere contattato scrivendo alla casella di posta elettronica info@creditis.it.

I prestiti Credits sono prodotti flessibili, economici e personalizzati. "Mysura" è il prestito personale dedicato a chi desidera acquistare una nuova auto o una nuova moto, partecipare ad un master di studi all’Estero o fare una vacanza da sogno. L’importo, il numero delle rate, il capitale e la durata del credito sono stabiliti dalla finanziaria in accordo con il cliente, e modellati sulle specifiche capacità di rimborso. "Mysura" è un prestito conveniente, rimborsabile in 10 anni in piccole e comode rate e ricco di vantaggi, tra cui la possibilità di saltare fino a due rate senza pagare ulteriori interessi. "Mysura" può essere richiesto da soggetti di età compresa fra 18 e 75 anni, residenti in Italia, lavoratori dipendenti o autonomi. "Dammi il 5" è il prestito personale dedicato ai pensionati INPS o INPDAP con trattamento pensionistico già in corso, residenti in Italia, che non abbiano superato I 78 anni di età alla richiesta di finanziamento. "Dammi il 5" permette di sostenere spese per regali ai nipoti, ai figli, o più semplicemente, di ricevere la somma necessaria per andare in vacanza. Per ottenerlo non servono garanzie diverse dalla pensione, e, in più, "Dammi il cinque" include una copertura assicurativa che mette al riparo il finanziamento e i famigliari dal rischio vita. I prestiti Creditis della gamma "Valea" consentono di effettuare acquisti fino a 5mila € in ogni momento, presso migliaia di esercizi commerciali, tramite la carta Valea revolving. Creditis propone inoltre "Lucky", un’assicurazione a protezione del credito che tutela il richiedente del prestito personale o i suoi eredi dai rischi che potrebbero compromettere la capacità di rimborso delle rate.

Vota la banca :

Valutazione media: 5,0 su 5 (2 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Creditis

In Italia riparte l'accesso al credito

19 aprile 2017 - I consumatori italiani hanno ricominciato a chiedere prestiti a banche e finanziarie. A spingere al massimo il settore il perdurare di tassi di interesse favorevoli applicati dagli istituti di credito