02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Finanziarie

Prestiti Creditis: calcolo rata prestito creditis | prestiti.it

Creditis

Una grande realtà in un grande gruppo finanziario.

Creditis nasce nel Gruppo Carige per aiutare le famiglie italiane nelle loro spese quotidiane. Il Gruppo Carige ha 500 anni di storia, oltre 1000 sportelli in tutta Italia e più di 2 milioni di clienti: offre servizi finanziari di qualità alle famiglie, ai professionisti, alle piccole medie imprese. La solidità e l’affidabilità del Gruppo Carige pongono Creditis tra le più grandi realtà bancarie, assicurative e previdenziali italiane. I clienti di Creditis hanno a disposizione una vasta selezione di proposte finanziarie.

  • Carta Valea: la carta di credito rateale per acquisti del valore massimo di 5.000 euro. Il rimborso avviene attraverso rate mensili che ricaricano l’importo del fido per eventuali nuovi acquisti. Carta Valea non richiede il pagamento di alcun canone annuo, le commissioni di istruttoria per rilascio ed emissione non prevedono spese, comprende il servizio gratuito SMS Alert ed è valida nei punti vendita affiliati al circuito VISA. Sul sito www.cartavalea.it è possibile iscriversi all’area riservata ed effettuare operazioni con un solo click.
  • Mysura: il prestito personale con importo massimo di 75.000 euro. L’importo, il numero delle rate, il capitale e la durata del prestito sono stabiliti insieme ai consulenti Creditis con un piano di ammortamento personalizzato. L’importo viene accreditato direttamente sul conto corrente ed è rimborsabile fino a 10 anni.
  • Dammi il 5 per i pensionati INPS: il prestito personale con cessione del quinto, dedicato ai pensionati Inps. Il finanziamento viene concesso da Creditis in convenzione con l’INPS, che si occuperà di versare ogni mese la rata a Creditis, e dunque non servono garanzie aggiuntive. La somma erogata non ha vincoli di finalità e non è richiesta alcuna giustificazione sul suo utilizzo.
  • Dammi il 5 per i dipendenti di aziende pubbliche e private: una soluzione semplice e comoda sia per l’azienda che per il dipendente. Grazie ad un apposito servizio di consulenza, Creditis permette di accedere al preventivo personalizzato, fino all’erogazione del denaro sul conto corrente; un vero e proprio servizio “chiavi in mano” con il quale Creditis garantisce una gestione completa del prestito e consente, per la comodità e la soddisfazione di tutti i suoi clienti.
  • Lucky e Sycura: le polizze assicurative facoltative per la protezione del credito che tutelano il cliente in caso di eventi sfavorevoli e garantiscono la serenità e la sicurezza del rimborso.
Vota la banca :

Valutazione media: 5,0 su 5 (2 voti)

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Creditis

In Italia riparte l'accesso al credito

19 aprile 2017 - I consumatori italiani hanno ricominciato a chiedere prestiti a banche e finanziarie. A spingere al massimo il settore il perdurare di tassi di interesse favorevoli applicati dagli istituti di credito