02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Banca Popolare di Ancona

Prestiti Banca popolare di ancona: prestiti e cessione del quinto

Banca Popolare di Ancona

La Banca Popolare di Ancona nasce nel 1891 con la denominazione di Banca Popolare Cooperativa di Jesi. Dopo varie acquisizione di altri istituti bancari del territorio locale avvenuti nel corso degli anni, il 20 febbraio 2017 la Banca Popolare di Ancona viene fusa per incorporazione in UBI banca. Si tratta di un istituto bancario diffuso e ben radicato sul territorio del centro Italia ed attualmente vanta 219 sportelli: offre moltissimi servizi, dedicati non solo ai privati ma anche alle aziende.

Creditopplà è il prestito personale pensato per tutti coloro che cercano un prodotto trasparente ed affidabile, con rate che a partire dal terzo anno decrescono, per offrire una maggiore serenità finanziaria. Si possono chiedere fino a 75.000 euro e si può scegliere tra cinque differenti soluzioni personalizzate, con tasso fisso o variabile e restituzione delle somme in 120 rate. E con Salto Rata è anche possibile spostare il pagamento di una rata ogni 24 mesi! Con Creditopplà ci sono agevolazioni speciali per i pensionati Inps e per chi desidera restituire il prestito tramite cessione del quinto. Tra gli altri prodotti si segnala anche Forza Sole che permette di ottenere un prestito personale specifico finalizzato all'acquisto dei pannelli solari per la propria abitazione. Infine Skatto è il prestito personale per chi desidera cambiare la propria autovettura, con possibilità di leasing per i liberi professionisti. Per tutti i prestiti personali è possibile sottoscrivere anche delle assicurazioni facoltative per proteggere la famiglia del sottoscrittore nel caso in cui si verifichino degli eventi che non gli permettano il regolare pagamento delle rate.

Numero verde Banca Popolare di Ancona: contatti per assistenza clienti

Banca Popolare di Ancona è stata incorporata nel gruppo UBI Banca a partire dal 2017, questo significa che l'assistenza clienti è assicurata, oggi, da UBI Banca a cominciare dal numero verde 800500200 sempre attivo, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 23, il sabato dalle ore 9 alle 20 e la domenica mezza giornata, dalle ore 8 alle 14. L'assistenza clienti UBI è a disposizione per rispondere a eventuali dubbi, domande, suggerimenti e necessità di ogni cliente di Banca Popolare di Ancona.

Il servizio clienti si compone anche di una consulenza tramite email, direttamente sul sito, cliccando su "scrivici" e compilando il form online, di una email certificata all'indirizzo ubibanca.pec@pecgruppoubi.it adatta a comunicazioni istituzionali e ufficiali.

C'è anche la possibilità di ricevere una consulenza immediata via chat, selezionando l'argomento di interesse tra mutui, prestiti personali, assicurazione auto, rent e informazioni generali su prodotti e servizi bancari.

Banca Popolare di Ancona, ora UBI Banca, predispone anche un canale diretto specifico in caso di problemi con le proprie carte. Se la carta è stata smarrita o rubata, falsificata o contraffatta o anche utilizzata in modo indebito i clienti possono chiamare subito il numero verde specifico della propria carta disponibile sul sito internet alla voce "blocco carta", attivo ogni giorno, h24, oppure rivolgersi prontamente alla propria filiale o denunciare il fatto alle autorità di competenza.

Sempre sul sito web è possibile fissare un appuntamento nell'apposita sezione della home page, nella barra in basso, selezionando la filiale di interesse o comunque la più vicina a sé, in modo da poter ricevere tutta l'assistenza personale necessaria per risolvere al meglio un problema o chiarire qualsiasi tipo di dubbio.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.