02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Compass

Prestiti Compass: prestiti e cessione del quinto

Compass

Compass, la società finanziaria parte del Gruppo Bancario Mediobanca focalizzata nel credito al consumo, è stata la prima in Italia a proporre offerte di prestito personale nel lontano 1960. Vanta, inoltre, il primato per numero di filiali dirette nel territorio italiano. Dal 1960 ad oggi Compass è attenta e segue da vicino i propri clienti nella scelta del prestito o finanziamento che meglio incontri le loro esigenze. Prestiti e finanziamenti senza sorprese o costi aggiuntivi, studiate a seconda della rata che si vuol pagare mensilmente o sul tipo di finanaziamento richiesto. Nel campo assicurativo è sinonimo di affidabilità e garanzia di una scelta mirata, priva di rischi e sorprese. Realizzare i propri sogni o progetti non è mai stato così semplice: ti basta scegliere la soluzione di prestito migliore tra tutte quelle proposte e richiedere un appuntamento online nella sede del gruppo Compass più vicino.

Vuoi finanziare i tuoi sogni o progetti? Fallo con Compass! Scegli la forma di finanziamento che meglio incontra le tue necessità. Salta la rata o modifica la durate del tuo finanziamento senza problemi. Compass ha una soluzione ad ogni tipo di necessità. La cessione del quinto è possibile utilizzarla se si è dipendenti pubblici o privati. Anche i pensionati possono farne richiesta ed è possibile ottenere importi medio-alti, anche superiori 75.000 Euro e tutti garantiti busta paga. Fai il tuo preventivo online e con un semplice click calcola la rata di rimborso e conosci senza sorprese il preventivo pensato e realizzato su misura per te. Non accantonare i tuoi progetti. Che sia l'acquisto di un auto, di una casa o il finanziamento di un progetto Compass è al tuo fianco per fornirti assistenza e liquidità. Scopri le proposte e dai vita ai tuoi sogni grazie al prestito finalizzato. Tanti prodotti e servizi con una soluzione pensata su misura per ogni tuo desiderio e in grado di fornirti una rete di partner commerciali per poter acquistare l'ultimo modello di telefonino o l'auto nuova che hai sempre desiderato ed esperienza. Compass è garanzia di un servizio esclusivo riservato ai propri clienti e ai propri partner commerciali. Con il prestito finalizzato potrai anche ottenere prestiti per viaggi e goderti un po' di meritato relax!

Numero verde Compass: contatti per assistenza clienti

Compass mette a disposizione un servizio clienti davvero completo e a 360 gradi. Per tutti coloro che non sono ancora clienti e per assistenza diretta e immediata è attivo il numero verde 800774433, completamente gratuito, sempre attivo, 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica. Per i clienti Compass, invece, è a disposizione il numero diretto 02.48244412. Qui il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 20 per ogni problema o domanda sui prodotti e servizi Compass. Basta munirsi di codice cliente o del numero della pratica e il consulente dell'isituto sarà pronto a chiarire ogni dubbio o perplessità.

Sempre per i clienti è a disposizione sul sito un'area dedicata, chiamata "My Compass", attraverso la quale avere assistenza immediata e specifica sui propri prodotti e servizi attivi. Se invece si ha bisogno di un aiuto più concreto, fissando un appuntamento con un consulente, basta utilizzare il numero verde 800 77.44.33.

Compass offre ai suoi utenti moltissimi modi per avere assistenza. Per chi possiede Compasspay e una carta di credito Compass ci sono dei numero dedicati per il servizio clienti. Nel caso in cui si debba attivare la carta, il numero verde da comporre è 800216740 se si chiama dall'Italia e il +39 0248244448 se si chiama da fuori. Per il servizio Contante Express il numero dedicato è l'800993035. Se invece si ha bisogno di bloccare la propria carta a causa di un furto o dello smarrimento si può chiamare l'800 82 20 56 o il +39 02 60 84 37 68 dall'estero, oppure si può inviare la denuncia con il proprio documento di identità tramite fax al numero 0248244468.

Inoltre, Compass mette a disposizione anche un servizio di "social care", ovvero l'assistenza clienti direttamente tramite la pagina Facebook ufficiale della compagnia. A disposizione anche un modulo di contatto direttamente sul sito web di Compass e la sezione FAQ con le domande (e le risposte) più frequenti.

Infine, nel caso di reclami e segnalazioni, si possono inviare tramite posta direttamente all'Ufficio Reclami, all'indirizzo seguente: via Caldera 21/D 20153 a Milano, oppure al numero di fax 0248244964, o ancora tramite email ordinaria a reclami@compass.it o PEC a reclami@pec.compassonline.it. Compass risponderà entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo.

Vota la banca :

Valutazione media: 2,8 su 5 (56 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Mappa filiali Compass

Scegli la regione e trova la filiale Compass più vicina a te.

Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Umbria Lazio Campania Abruzzo Molise Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Compass

Prestiti personali: sale l’acquisto di smartphone

18 agosto 2017 - Acquirenti italiani sfiduciati nei confronti della ripresa economica italiana, ma anche più propensi a richiedere finanziamenti per acquistare oggetti tech; si incrociano i dati Findomestic e Crif.