02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti IWBank

Prestiti Iwbank: prestiti e cessione del quinto

IWBank

IWBank Private Investments è un istituto bancario del Gruppo UBI Banca, ovvero uno dei più solidi a livello europeo, ed è specializzato in consulenza di investimenti e pianificazione finanziaria personale e familiare. Questa banca propone anzitutto conti correnti, comparti remunerati utili per far fruttare i risparmi, carte di pagamento di molte diverse tipologie, avanzati servizi di Internet Banking e di Mobile Banking, varie polizze assicurative in collaborazione con Genialloyd.

Le opportunità sono molto vaste anche per quel che riguarda gli investimenti, prodotti a cui quest'istituto bancario riserva una particolare attenzione: relativamente a tali prodotti si possono ricordare soluzioni per il risparmio gestito, piani individuali di risparmio, polizze vita, polizze Unit Linked, e anche degli strumenti di analisi di grande avanguardia.

IWBank Private Investments offre un servizio professionale di consulenza, di cui è possibile fruire sia a distanza che tramite degli incontri personali con un consulente finanziario, questo istituto consente inoltre di fare Trading, ovvero varie tipologie di investimenti finanziari di tipo speculativo con capitale a rischio che il cliente può gestire in modo autonomo, ovviamente avvalendosi, se ritiene opportuno, dell'affiancamento di un consulente IWBank Private Investments.

Le proposte del brand IWBank sono molto valide anche per quel che riguarda i finanziamenti, prodotti che possono essere distinti in due principali categorie: mutui e fidi. I fidi IWBank Private Investments sono delle soluzioni flessibili in grado di rivelarsi adatte alle più disparate necessità, e consentono di ottenere un immediato accredito sul conto corrente della somma di cui si ha bisogno. IWBank Private Investments mette a disposizione la consulenza dei suoi professionisti affinché i clienti interessati a questi prestiti possano indirizzarsi in modo agevole verso le soluzioni più adatte alle loro soggettive necessità.

Numero verde IWBank: contatti per assistenza clienti

IWBank mette a disposizione degli utenti un servizio di customer care che può essere contattato attraverso il numero verde 800 991188. Gli operatori sono raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30, mentre il sabato rispondono solo la mattina, dalle 9:00 alle 13:00 e unicamente per le richieste relative ai servizi bancari. Gli stessi orari sono validi anche per chi chiama dall'estero, con il numero +39 030 7683570. Relativamente al servizio di trading, si potrà invece contattare il numero verde 800 991186, operativo i giorni lavorativi dalle 8:00 alle 22:00 per inserire e verificare gli ordini. I clienti di IWBank possono inoltre interagire direttamente con un assistente personale, a disposizione nell'apposita area del sito web. Sempre su internet, è anche possibile comunicare con la banca tramite il canale della chat. In caso di reclami, si può contattare IWBank con una e-mail all'indirizzo reclami@iwbank.it, tramite posta certficata alla casella reclami.iwbank@pecgruppoubi.it o inviando una lettera allla sede milanese di IW Bank S.p.A. presso l'Ufficio Reclami, situato in Piazzale Fratelli Zavattari 12, 20149 Milano.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.