02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Banca Popolare di Crema - Gruppo Banco BPM

Prestiti Banca popolare di crema - gruppo banco bpm: prestiti e cessione del quinto

Banca Popolare di Crema

La Banca Popolare di Crema ha radici molto antiche, nasce infatti nel 1870 e da sempre si è impegnata nella promozione di imprese e attività per lo sviluppo socio-economico del territorio cremasco e limitrofo. Oggi, dopo alcune incorporazioni e fusioni, la banca appartiene al Gruppo Banco BPM. In particolare, è stata fusa per incorporazione nel Banco Popolare, ex Banca Popolare di Lodi, che nel 2017 si è fuso con Banca Popolare di Milano nel Gruppo Banco BPM.

Le vecchie filiali di Banca Popolare di Crema operano ancora con la loro insegna e offrono prodotti e servizi a marchio Banco BPM. Banca Popolare di Crema e Banco BPM offrono prestiti personali e operano come intermediario del credito, senza costi aggiuntivi per il cliente, per Agos Ducato Spa. Il processo di valutazione del merito creditizio e la decisione di affidare o meno il cliente è di Agos Ducato che promette tempi rapidi sia per l'istruttoria, sia per l'erogazione.

Le soluzioni di prestiti personali offerte sono adatte a tutte le fasce d'età e a tutte le categorie di debitori. Il prestito Versatilo è un finanziamento che consente di richiedere fino a 50.000€ da restituire in un periodo massimo di 10 anni. Poi c'è Versatilo Tutto In Uno è un prestito che consente di chiudere tutti i propri finanziamenti già in corso, anche con altri intermediari, e anche di richiedere una somma extra. In questo modo si riesce ad avere una sola uscita mensile e un solo intermediario. Per questo prodotto non sono previste spese di istruttoria.

Completa la gamma Versatilo Zero Spese che non ha né costi di apertura, né di gestione. Non prevede il pagamento di spese di istruttoria e nessun costo mensile per la gestione della pratica, né per le imposte di bollo, né per le comunicazioni periodiche. Il costo del finanziamento è solo quello del tasso debitorio. I 3 prestiti citati: Versatilo, Versatilo Tutto in Uno e Versatilo Zero Spese sono prestiti molto flessibili nel senso che permettono di modificare sia il numero sia l’importo delle rate. Per esempio: si può saltare una rata e rimandarne la restituzione a fine prestito, in coda a tutte le altre. Si tratta di un'opzione ripetibile, al massimo, per tre volte durante la vita del finanziamento. Oppure, si può modificare la rata dovuta, aumentandone o riducendone l’importo: questa opzione si può mettere in pratica una volta all'anno al massimo, e fino a sei volte in tutto il finanziamento.

Banco BPM, sempre operando come intermediario per Agos Ducato, offre un ulteriore opzione: Personal Credit Extra Cash. Si tratta, sostanzialmente, di una linea di credito revolving per cui è previsto un rimborso rateale mensile. Questo significa che, una volta approvato il finanziamento, si possono affrontare spese impreviste senza necessità di chiedere affidamenti extra: il credito è sempre disponibile e il plafond può essere aumentato fino a 7.000€. Funziona in questo modo: si utilizza la linea di credito e si inizia a pagare la somma spesa dal mese successivo, con rate che devono essere almeno pari al 3% dell'importo affidato. Si può continuare ad utilizzare il plafond fino ad esaurimento: con l'aumento dell'affidamento aumenta, contestualmente, anche l'importo della rata dovuta ogni ogni mese. Il plafond, in pratica, viene eroso dalle spese effettuate e poi ripristinato dai rimborsi che, di volta in volta, vengono pagati. Durante i primi 6 mesi è previsto un tasso di interesse passivo molto vantaggioso.

Numero verde Banca Popolare di Crema: contatti per assistenza clienti

La Banca Popolare di Crema è stata fondata nel 1870 a Crema. Ad oggi, copre una zona territoriale che si espande tra Crema, Cremona, Lodi e Brescia con l'intenzione di espandersi in un futuro prossimo. Dal dicembre 2011 fa parte del gruppo Banco BMP S.p.A. che si occupa di gestirne anche i canali di assistenza al cliente.

La Banca Popolare di Crema gestisce le telefonate per l'assistenza al cliente tramite BMP S.p.A. A questo proposito esistono due numeri verdi e gratuiti, disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e tutti i sabati dalle 9 alle 13. Ecco quali sono:

  • il numero dedicato ai clienti è: 800-024024
  • il numero aperto anche ai non clienti, dedicato a diffondere qualsiasi tipo di informazione riguardo prodotti e servizi, a stipulare contratti e a prendere appuntamenti in filiale per discutere l'accensione di mutui o l'erogazioni di prestiti è: 800-977977.

Telefonare direttamente in filiale per una risoluzione veloce dei problemi Se si è già clienti di una filiale della Banca Popolare di Crema è possibile telefonare direttamente alla sede di interesse e parlare, in questo modo, con un impiegato del centralino. Così facendo ci si potrà far passare immediatamente l'ufficio competente per risolvere una problematica specifica, prendere un appuntamento o chiedere un controllo o una verifica sul proprio conto corrente o sulle proprie carte o movimenti. Ecco come reperire in pochi click il numero telefonico della propria filiale di riferimento:

  • andare su www.bancobpmspa.com
  • cliccare, in fondo alla pagina, su "contattaci"
  • nella schermata che si apre cliccare sull'icona blu "trovaci"
  • si aprirà una pagina con la cartina dell'Italia: localizzare la propria filiale di interesse e cliccarci sopra
  • a questo punto si aprirà un pop-up contenente indirizzo e numero telefonico della sede bancaria selezionata.

Comunicare con la Banca Popolare di Crema via e-mail Se si desidera inviare una comunicazione scritta alla Banca Popolare di Crema ecco qual è il modo più semplice e sicuro per farlo: - andare su www.bancobpmspa.com - cliccare, in fondo alla pagina, su "contattaci" - scegliere dalla nuova schermata l'icona blu "scrivici" - compilare in tutti i suoi campi la scheda che apparirà, specificando che l'e-mail è relativa a un conto corrente della Banca Popolare di Crema e avendo cura di inserire il proprio indirizzo e-mail o il proprio cellulare, così da poter essere ricontattati.

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.