02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Intesa Sanpaolo

Prestiti Intesa sanpaolo: prestiti e cessione del quinto

Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo è un'istituto bancario nato nel 2007 dalla fusione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa. La società, quotata in borsa, ha sede legale e amministrativa a Torino e diverse filiali in Italia e Europa.

L'offerta di Intesa Sanpaolo conta su un'ampia gamma di servizi per la clientela privata. Oltre ai più comuni, come l'apertura di un conto, l'accensione di un mutuo e la richiesta di un prestito, figurano servizi di online banking, di trading e risparmio e l'emissione di carte prepagate. Di seguito una panoramica dei principali prestiti e finanziamenti offerti da Intesa Sanpaolo.

PerTe Prestito Facile: è un prestito richiedibile se si ha un contratto di lavoro a tempo determinato, se si è libero professionista o se si ha un lavoro atipico (anche se si ha un conto in un'altra banca). L'importo massimo del prestito richiedibile corrisponde a 75.000 euro. Il tempo fissato per il rimborso non deve superare il limite di 10 anni.

PerTe Prestito Pensionati INPS: è un prestito pensato per i pensionati che desiderano ottenere una cifra di denaro per realizzare i proprio progetti e quelli della sua famiglia. L'importo massimo del prestito richiedibile corrisponde a 75.000 euro (compresi imposte e interessi). Il tempo fissato per il rimborso non deve superare il limite di 10 anni. Il richiedente può avere un età non superiore di 82 anni.

PerTe Prestito in Tasca: è un prestito pensato per chi necessita di una piccola somma di denaro periodica. Il richiedente potrà richiedere uno specifico importo. È pensato per chi ha già un conto in una Banca Intesa Sanpaolo da 6 mesi. L'importo massimo del prestito richiedibile è di 5.000 euro. Il tempo fissato per il rimborso è variabile tra le 12 e 48 rate.

PerTe Prestito Giovani: prestito ideato per i soggetti under 35 che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato, un lavoro atipico svolto da almeno 18 mesi o che sono liberi professionisti. L'importo massimo richiedibile è fissato a 30.000 euro. Il tempo fissato per il rimborso non deve superare i 10 anni.

Servizio Monorata: è un prestito che unisce finanziamenti già in corso, anche con altre banche o società finanziarie in un unico prestito. L'importo massimo richiedibile è di 75.000 euro compresi tutti i finanziamenti in corso. La durata del prestito è fissata ad un massimo di 10 anni. • PerTe Prestito Exclusive: è un prestito per chi desidera pianificare le proprie spese e necessita di una somma da investire. L'importo massimo richiedibile è di 300.000 euro. Il tempo fissato per il rimborso è di 15 anni. Il richiedente può avere un età non superiore a 80 anni.

Prestito Proteggi Mutuo: è un prestito che permette al soggetto richiedente di pagare con più tranquillità il premio della polizza del mutuo acceso in precedenza. L'importo massimo richiedibile è di 30.000 euro. Il tempo fissato per il rimborso è di 30 anni. Il richiedente può avere un età non superiore a 69 anni. Il limite massimo di età del richiedente al momento della scadenza è di 74 anni

PerTe Prestito con Lode: è un prestito pensato per gli studenti che intendono intraprendere un percorso universitario o master. La durata del prestito è di massimo 5 anni. Il tempo fissato per il rimborso è di 30 anni e inizia al momento della conclusione del percorso di studi.

Prestito ViaggiaConMe: è un prestito pensato per i possessori di polizza auto Viaggia con Me che consente di pagare il premio della polizza in serenità. Il valore economico massimo del premio rateizzabile ammonta a 4.000 euro. Il tempo fissato per il rimborso è di 1 anno. Può essere richiesto anche nella fase di rimborso della polizza.

Prestito MotoConMe: è un presto per i possessori di una polizza moto Moto con Me che consente di pagare il premio della polizza in serenità. Il valore economico massimo del premio rateizzabile ammonta a 4.000 euro. Il tempo fissato per il rimborso è di 1 anno. Può essere richiesto anche nella fase di rimborso della polizza.

PerTe Prestito Dipendenti Pubblici MEF: è un prestito pensato per i dipendenti del Ministero Economia e Finanza richiedibile per esigenze personali e familiari. L'importo massimo richiedibile è fissato a 80.000 euro. Il tempo fissato per il rimborso è di 10 anni. La banca si fa carico della copertura assicurativa obbligatoria sulla vita e rischi d'impiego.

Numero verde Intesa Sanpaolo: contatti per assistenza clienti

Il primo metodo per mettersi in contatto con l'assistenza clienti di Intesa Sanpaolo è il numero verde. Attraverso il telefono, si potranno ricevere informazioni in modo molto rapido ed efficace. Oltre a ciò, gli addetti al customer care si dimostreranno disponibili e cercheranno di soddisfare le richieste dei clienti qualora sia possibile. Il servizio attraverso numero verde telefonico è disponibile dalle ore 07:00 alle ore 24:00 dal lunedì al venerdì. Nel fine settimana, vale a dire sabato e domenica, gli orari cambiano con la fascia di disponibilità che parte alle 09:00 e termina alle 19:00. Il numero verde da chiamare è 800.303.303.

Dal momento che Intesa Sanpaolo vuole fornire assistenza nel miglior modo possibile ai propri clienti, ha disposto anche altre metodologie di contatto. Ad esempio, è possibile contattare i dipendenti Intesa Sanpaolo attraverso mail, scrivendo un messaggio chiaro e preciso compilando il modulo online disponibile sul sito ufficiale. Ancora, è possibile stabilire attraverso il portale web un appuntamento con un consulente Intesa Sanpaolo nella filiale più vicina alla propria posizione. Chi possiede poi un conto per la banca online può chiedere assistenza velocemente attraverso l'applicazione per Pc, smartphone o tablet. Ricapitolando, i metodi per contattare l'assistenza della banca Intesa Sanpaolo sono:

  • Numero verde telefonico
  • Messaggio email
  • Appuntamento diretto in filiale
  • Pc, smartphone e tablet (Banca online)
Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.