Prestiti Deutsche bank: prestiti e cessione del quinto

Deutsche Bank

Deutsche Bank è uno dei principali gruppi bancari al Mondo, presente in Europa, America e Asia. Dopo la Germania, Paese in cui si trova la sede principale, l’Italia rappresenta il primo mercato UE con migliaia di clienti attivi. Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca di investimento, asset e wealth management ad aziende, governi, enti pubblici, piccole e medie imprese e famiglie e privati.

Ad oggi in Italia, Deutsche Banck ha più di 3.500 dipendenti, 1.110 consulenti finanziari e oltre 600 punti vendita sul territorio nazionale.

Tipologie prestiti Deutsche Bank

Deutsche Bank propone diverse tipologie di prestiti per privati, pensate per soddisfare le più differenti esigenze, dalla realizzazione di progetti di studio e di vita alla ristrutturazione casa, dalle cure mediche fino alla Cessione del quinto.

Prestiti personali

I prestiti personali di Deutsche Bank sono davvero numerosi. Di seguito si riportano le principali soluzioni proposte:

  • Prestito Deutsche Bank Comfort;
  • Prestito DB Money;
  • DB PrestiComfort Auto & Moto;
  • DB PrestiComfort Dental Care;
  • DB PrestiComfort Consolidamento;
  • DB PrestiComfort Repeat Business;
  • DB PrestiComfort Ristrutturazione;
  • DB PrestiComfort Arredamento;
  • DB PrestiComfort DIP;

Prestito Deutsche Bank Comfort

Per qualsiasi tipo di progetto, il prestito DB Comfort permette di avere una liquidità immediata fino a 30 mila euro. Si tratta di un prestito flessibile che permette di scegliere la rata e la durata del finanziamento in base alle esigenze specifiche.

Prestito DB Money

DB Money è il prestito che la banca offre per finanziare ogni tipo di progetto o acquisto, piccolo e grande. Può essere chirografario o totalmente garantito: nel primo caso è possibile richiedere fino a 50 mila euro mentre nel secondo permette di raggiungere un prestito di un milione di euro. Non richiede giustificativi.

DB PrestiComfort Auto & Moto

Si tratta di una soluzione pensata specificamente per chi deve acquistare un'auto o una moto (prestito moto). Indipendentemente dalla cilindrata, dalla marca e anche dallo stato del veicolo (nuovo o usato), questo prestito auto può essere utilizzato per acquisti presso le concessionarie autorizzate. Permette una copertura fino al 100% del costo del veicolo.

DB PrestiComfort Dental Care

Deutsche Bank propone ai propri clienti un prestito specifico per il finanziamento delle cure odontoiatriche. Il finanziamento può raggiungere i 20 mila euro e permette un'elevata flessibilità, offrendo la possibilità di scegliere importo delle rate e durata del finanziamento.

DB PrestiComfort Consolidamento

Quando si dispone di più finanziamenti, le scadenze delle diverse rate possono rappresentare un problema. Con il prestito consolidamento debiti, DB permette di unificare in un un'unica rata mensile tutti i prestiti attivi, potendo gestire il tutto con maggiore semplicità e meno stress.

DB PrestiComfort Repeat Business

Chi presenta già un finanziamento esistente ma ha già rimborsato dieci rate oppure lo ha estinto da almeno diciotto mesi, può richiedere una liquidità aggiuntiva, fino a 50 mila euro, per proseguire la realizzazione del tuo progetto o per dare vita a un'idea nuova.

DB PrestiComfort Ristrutturazione

Chi deve ristrutturare il proprio appartamento totalmente o parzialmente, può trovare in questa proposta di prestito per ristrutturazione una soluzione ad hoc. Il finanziamento Ristrutturazione permette di ottenere fino all'80% del rimborso sulle spese fatturate per la ristrutturazione o la manutenzione, per un massimo di 50 mila euro.

DB PrestiComfort Arredamento

Le spese per l'arredo possono essere più impegnative di quanto si immagini. Per arredare la nuova casa senza problemi di liquidità, DB propone un finanziamento arredamento specifico, che permette di ottenere fino a 30 mila euro per l'acquisto di mobili nuovi.

DB PrestiComfort DIP

BD ha previsto un particolare tipo di prestito specifico per i dipendenti di aziende convenzionate con la banca. Questi potranno richiedere fino a 30 mila euro: la rata verrà addebitata direttamente dalla busta paga.

Cessione del Quinto

DB propone un prestito specifico con cessione del quinto, ossia DB PrestiComfort Cessione del Quinto. Può essere richiesto solo dai pensionati INPS, ex INDAP ed ex ENPALS, fino a un massimo di 70 mila euro.

Recensioni e opinioni Deutsche Bank

Deutsche Bank è una banca caratterizzata da un'importante stabilità e un nome che garantisce la massima fiducia e sicurezza.

Numero verde Deutsche Bank: contatti per assistenza clienti

Deutsche Bank è una delle banche più famose al mondo. Il gruppo finanziario si è sviluppato in ogni angolo del globo e possiede filiali nelle città principali del mondo. Per venire incontro alle esigenze dei numerosi clienti, la banca ha sviluppato un servizio di assistenza clienti realmente efficace, capace di offrire soluzioni pratiche ed immediate. Tuttavia, non tutti conoscono come contattare gli operatori Deutsche Bank. Ecco come è possibile farlo e quali sono i contatti disponibili.

Il primo metodo per mettersi in contatto con il servizio clienti Deutsche Bank è attraverso il numero telefonico 02 6995. Gli operatori saranno sempre gentili e cordiali, volendo accontentare il cliente e fornirgli la migliore assistenza possibile. L'assistenza telefonica è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22. Eccezionalmente, il servizio risulta essere attivo anche il sabato con orari che vanno dalle 8 di mattina alle ore 14.

Oltre al numero telefonico, esistono altri metodi attraverso i quali è possibile mettersi in contatto con consulenti ed operatori del gruppo finanziario. In primo luogo, è possibile compilare il modulo online sul sito ufficiale Deutsche Bank, lasciando i propri dati via mail. In questo modo sarà possibile specificare il problema riscontrato e poi essere ricontattati in futuro dagli operatori. Sempre direttamente dal sito web, è possibile fissare un appuntamento sul calendario virtuale, in modo da fissare un incontro in un giorno specifico con i consulenti di Deutsche Bank. Infine, è possibile rivolgersi agli sportelli delle filiali Deutsche Bank sparsi sul territorio italiano. 

  • Ragione sociale: Deutsche Bank S.p.A.
  • PEC: dbspa3@actaliscertymail.it
  • Indirizzo sede legale: Piazza del Calendario, 3 - 201261 - Milano (MI)
  • Numero di telefono: 02 6995
  • Sito internet: www.db.com/italia/index.htm
Vota la banca :

Valutazione media: 3,4 su 5 (18 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Deutsche Bank

Prestiti personali per ex calciatori

27 giugno 2017 - Ex calciatori e atleti a fine carriera possono usufruire di prestiti personali speciali destinati al lancio di iniziative imprenditoriali in ambito sportivo.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti