02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Deutsche Bank

Prestiti Deutsche bank: prestiti e cessione del quinto

Deutsche Bank

Deutsche Bank è uno dei principali gruppi bancari al Mondo, presente in Europa, America e Asia. Dopo la Germania, Paese in cui si trova la sede principale, l’Italia rappresenta il primo mercato UE con migliaia di clienti attivi. Deutsche Bank ha aperto il suo primo ufficio a Milano nel 1977, divenuto due anni dopo la prima filiale nazionale del Gruppo. Conti correnti, e prodotti come mutui e prestiti Deutsche Bank, sono gestiti dalla divisione Private & Business Clients (PBC) che offre alla clientela privata e alle P.M.I. un grande ventaglio di prodotti e servizi bancari. Nel 1960 l’istituto diventa lead manager nell’aumento di capitale Fiat e nella sua quotazione alla Borsa di Francoforte, mentre un anno dopo, si occupa della quotazione di Olivetti a Francoforte. Negli anni ‘90 Deutsche Bank effettua l’acquisizione di Milano Mutui S.p.a. -successivamente trasformata nela divisione Deutsche Bank Mutui-, rileva la quota di maggioranza di Fraer leasing S.p.a. e il 20% della Cassa di Risparmio di Asti. La partnership del 2006 realizza infine la distribuzione dei fondi Anima SGR S.p.a. tramite gli sportelli bancari di Deutsche Bank, e la rete degli oltre 1.000 promotori Finanza & Futuro Banca. La Direzione Generale di Deutsche Bank S.p.a. si trova a Milano in Piazza del Calendario.

Finanza & Futuro Banca è la rete dei consulenti finanziari attiva nell’offerta di prodotti di investimento, prestiti Deutsche Bank, previdenza, assicurazioni e servizi bancari. I prestiti Deustche Bank possono far fronte ad ogni esigenza di finanziamento delle famiglie, dei privati e delle imprese. I prestiti personali, caratterizzati da un elevato livello di personalizzazione, facilità d accesso, rapidità di erogazione e flessibilità della rata, sono pensati per soddisfare i bisogni e le disponibilità dei clienti. "Prestito personale Deutsche Bank Easy" consente di ottenere fino a 30.000 € rimborsabili in comode rate, secondo piano di ammortamento concordato, fino a un massimo di 72 mesi. È un finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti, autonomi e ai pensionati che rientra nella cosiddetta categoria dei prestiti non finalizzati, cioè, non vicolati all’acquisto di un prodotto o servizio specifico. Per questo motivo i prestiti Deustche Bank permettono di sostenere ogni tipo di acquisto: dalle spese di ristrutturazione per casa all’acquisto di un veicolo, e dal pagamento di spese e interventi medici fino alla prenotazione di un viaggio o all’organizzazione di un matrimonio. "Prestito personale Deutsche Bank Easy" può essere richiesto dai clienti di età compresa fra 18 e 68 anni, con una durata del rimborso che può variare da 12 a 72 mesi per i clienti italiani, e da 12 a 48 mesi per i richiedenti non appartenenti alla Comunità Europea. L’importo finanziabile è compreso tra 1.500 e 30.000 euro per i clienti italiani, tra 1.500 e 10.000 euro per i richiedenti non appartenenti alla Comunità Europea.

Numero verde Deutsche Bank: contatti per assistenza clienti

Deutsche Bank è una delle banche più famose al mondo. Il gruppo finanziario si è sviluppato in ogni angolo del globo e possiede filiali nelle città principali del mondo. Per venire incontro alle esigenze dei numerosi clienti, la banca ha sviluppato un servizio di assistenza clienti realmente efficace, capace di offrire soluzioni pratiche ed immediate. Tuttavia, non tutti conoscono come contattare gli operatori Deutsche Bank. Ecco come è possibile farlo e quali sono i contatti disponibili.

Il primo metodo per mettersi in contatto con il servizio clienti Deutsche Bank è attraverso il numero telefonico. Il contatto via telefono può essere un mezzo concreto da utilizzare quando si affrontano problemi di ogni genere. Il numero telefonico Deustche Bank è 02 6995. Gli operatori saranno sempre gentili e cordiali, volendo accontentare il cliente e fornirgli la migliore assistenza possibile. L'assistenza telefonica è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22. Eccezionalmente, il servizio risulta essere attivo anche il sabato con orari che vanno dalle 8 di mattina alle ore 14.

Oltre al numero telefonico, ci sono altri metodi attraverso i quali è possibile mettersi in contatto con consulenti ed operatori del gruppo finanziario. In primo luogo, è possibile compilare il modulo online sul sito ufficiale Deutsche Bank, lasciando i propri dati via mail. In questo modo sarà possibile specificare il problema riscontrato e poi essere ricontattati in futuro dagli operatori. Ancora, sempre sul sito web, è possibile fissare un appuntamento sul calendario virtuale, in modo da incontrare in un giorno specifico i consulenti di Deutsche Bank. Infine, è possibile rivolgersi agli sportelli delle filiali della banca sparsi sul territorio italiano. Anche in questo caso viene in aiuto il portale web, che fornisce una mappa aggiornata, in modo da trovare facilmente lo sportello più vicino alla propria posizione.

Vota la banca :

Valutazione media: 3,4 su 5 (16 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Deutsche Bank

Prestiti personali per ex calciatori

27 giugno 2017 - Ex calciatori e atleti a fine carriera possono usufruire di prestiti personali speciali destinati al lancio di iniziative imprenditoriali in ambito sportivo.