02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti CheBanca!

Prestiti Chebanca! prestiti e cessione del quinto

CheBanca!

CheBanca! è la sezione dedicata al risparmio ed all'investimento del Gruppo Mediobanca, un istituto nato nel lontano 1945. CheBanca!, invece, è di recente costituzione (si parla del maggio 2008) e si sviluppa come retail digitale in grado di soddisfare diverse esigenze, che siano esse legate ai principali prodotti bancari o al comparto finanziario.Con i suoi 800 mila clienti ed una raccolta fondi che supera i 20 miliardi di euro l'anno, CheBanca! non è solo un istituto, è una piattaforma telematica capace di interagire con le persone, anche più esigenti. CheBanca! già nei primi mesi del 2018 si è aggiudicata il primo posto nel Club dei Superbrands per il quarto anno esecutivo, ed il prestigioso riconoscimento è dovuto alla spiccata dote di essere contemporaneamente affidabile e dedita alle esigenze di tutti. 

Quando si parla di prestiti, la CheBanca! poggia sulla società Compass, un altro istituto afferente al Gruppo Mediobanca specializzato proprio nell'offerta di capitale nei confronti di privati e professionisti. CheBanca! ne trae beneficio attraverso la proposta di numerose soluzioni in termini di prestiti personali che, a differenza di quelli finalizzati, vengono concessi senza necessariamente giustificare l'utilizzo della somma erogata. In altri termini, i clienti di CheBanca! hanno l'opportunità di accedere ai fondi per tutte quelle spese difficili da affrontare con i propri risparmi, come ad esempio una cerimonia o un evento, l'acquisto di una vettura oppure l'arredo nuovo per la propria casa. Per questa ragione i prestiti personali di CheBanca! sono strutturati a seconda della necessità, ma si caratterizzano dalle altre formule messe a disposizione dalla concorrenza per una serie di caratteristiche:

  • maggior grado di sicurezza nella restituzione delle rate. Ogni rata viene addebitata sul conto corrente, evitando quindi quei noiosi bollettini postali che spesso vengono dimenticati, con maggior danno nei confronti del debitore, anche del più onesto,
  • semplicità nel prestito. La concessione avviene mediante la presentazione di alcuni documenti identificativi, necessari anche per verificare la solvibilità del debitore. A seconda del cliente (che sia esso un dipendente, un pensionato, un lavoratore autonomo o un imprenditore) i documenti potrebbero cambiare,
  • elevato grado di velocità. Per un prestito è possibile che il cliente attenda anche più di una settimana prima di sapere l'esito da parte della banca. Con CheBanca! e la società Compass i tempi sono dimezzati, se non addirittura ridotti al minimo (lo dice anche la stessa pubblicità!).

CheBanca!, con la sua piattaforma online, permette a tutti di avere già un quadro chiaro dell'eventuale preventivo comprendente numero ed ammontare delle rate. Grazie al tool per la simulazione del prestito, basterà inserire dati come importo e durata del piano di ammortamento. Per 5 mila euro di prestiti da restituire in due anni, la rata sarà di 231,84 euro mensili. TAN e TAEG possono variare, a seconda delle condizioni di mercato ed alle offerte promozionali dell'istituto CheBanca!, per tale ragione si tratta solo di un prospetto con valore indicativo e non anche definitivo. Nonostante la contrattazione del finanziamento avvenga direttamente in una delle numerose filiali, è possibile abbattere i costi di gestione e di istruttoria scegliendo l'invio telematico di documentazioni ed estratto conto.

Numero verde CheBanca!: contatti per assistenza clienti

CheBanca! è un istituto di credito apprezzato da centinaia di clienti. Infatti, sempre più giovani e liberi professionisti si affidano ai servizi offerti dalla banca. Quest'ultimi risultano essere estremamente vantaggiosi. A volte però, potrebbe essere necessario contattare il servizio clienti della banca. Per rispondere a tale esigenza CheBanca! ha messo a disposizione diversi contatti che i clienti possono utilizzare per ricevere informazioni e soluzioni. Ecco quali sono i contatti che si possono utilizzare e quando è possibile utilizzarli.

Il primo metodo, vale a dire anche quello più veloce ed efficace, risulta essere il numero verde telefonico. Chiunque può utilizzare questo contatto in modo semplice per ricevere informazioni riguardo i servizi offerti dalla banca. Allo stesso tempo, gli operatori CheBanca! saranno lieti di offrire soluzioni pratiche per eventuali problemi riscontrati. CheBanca! mette a disposizione un numero verde gratuito per i clienti ed un altro invece per coloro che non sono ancora clienti della banca. Il numero che i clienti devono utilizzare è 800.10.10.30. Il numero invece riservato ai non clienti è 848.44.44.88. Entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00. Il sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

Ci sono anche altri modi per contattare il servizio clienti CheBanca! In primo luogo, compilando un modulo online è possibile mandare un'email agli addetti al customer care della banca. Anche questa operazione è disponibile sia per clienti che per non clienti. Con una mail sarà possibile specificare per bene la propria richiesta e gli operatori CheBanca! saranno in grado di fornire una risposta mirata. Sul sito ufficiale della banca poi, sarà possibile contattare gli operatori attraverso un sistema di chat istantanea. In ultima analisi, i contatti dell'assistenza CheBanca! sono:

  • Numero verde telefonico
  • Mail attraverso modulo online
  • Sistema chat istantanea
Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.