Prestiti Banca mediolanum: prestiti e cessione del quinto

Prexta

Banca Mediolanum è nata nel 1982 in un momento di particolare fermento per l'economia e anche per il sistema bancario. Negli anni è cresciuta e ha raggiunto capillarmente il territorio italiano aprendo molte filiali. Nel tempo ha conquistato nuove fette di mercato proponendo prodotti innovativi e anche sfruttando al meglio le nuove tecnologie. 

Filosofia dell'istituto è quello di operare e di agire con gli stessi valori insiti in una normale famiglia che si occupa dei propri membri con massima dedizione e una fiducia incomparabile. Per tale ragione la Banca Mediolanum oggi vanta una solidità senza precedenti rispetto ad enti che operano nello stesso settore, ed è proprio questa attenzione verso i clienti che fa di Banca Mediolanum una realtà in continua crescita, sia economica che tecnologica. Lo dimostrano le cifre, che parlano di oltre un milione di clienti, circa 2 mila dipendenti (non poco per un settore che vede numerosi tagli per esubero) ed oltre 4 mila professionisti che si occupano di soddisfare le esigenze di famiglie, imprese e free lance. Questa attenzione verso i clienti, dimostrata nel tempo dalla Banca Mediolanum, si può misurare attraverso i numerosi prodotti messi a disposizione dall'istituto per coloro che intendono stipulare rapporti finanziari direttamente con l'ente.

Tipologie Prestiti Banca Mediolanum

Sono diverse le soluzioni di prestito che Banca Mediolanum propone alla sua clientela per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Prestiti personali

  • Prestito Mediolanum
  • Prestito Mediolanum Bonus+
  • Prestito Mediolanum Superbonus 110+
  • Prestito Mediolanum Casa+
  • Prestito Mediolanum Eco+ Mobility
  • Mediolanum Credit

Prestito Mediolanum

È un prestito a tasso variabile e viene concesso a chi è cliente della banca da almeno 3 mesi e ha un deposito di almeno 5 mila euro. Non ci sono vincoli sulle spese da sostenere.

Prestito Mediolanum Bonus+

Si tratta di un prestito per ristrutturazione dedicato quindi a tutti coloro che devono effettuare lavori di ristrutturazione e miglioramento degli immobili rientranti nelle opere che maturano credito d'imposta in 10 anni. Si possono ottenere fino a 60 mila euro da rimborsare in 30-120 rate mensili, pagando una parte attraverso la cessione pro-soluto alla banca del credito d'imposta.

Prestito Mediolanum Superbonus 110+

Questo prestito riguarda tutti gli interventi di ristrutturazione degli immobili che rientrano nei requisiti della norma sul credito di imposta al 110% in 5 anni. Sono ottenibili fino a 125 mila euro, ma comunque non oltre il 100% del costo delle opere, da ripagare in 30-120 mesi. Inoltre è possibile rimborsare il prestito totalmente o parzialmente con la cessione pro-soluto alla banca del credito d'imposta.

Prestito Mediolanum Casa+

Per tutti gli altri lavori c'è il prestito casa a tasso variabile che consente di avere da 4 mila a 120 mila euro da restituire in 12-120 rate.

Prestito Mediolanum Eco+ Mobility

Un prestito auto con tasso agevolato per l'acquisto di nuove auto ibride o elettriche, cicli e motoveicoli. Per poter usufruire di tale prodotto bisogna essere clienti dell'istituto di credito da almeno 3 mesi e avere un deposito di almeno 5 mila euro. L'importo ottenibile va da 2 mila a 50 mila euro da ripagare in 18-84 rate.

Mediolanum Credit

Si tratta di prestiti a tasso fisso concessi da Santander Consumer Bank e distribuiti da Banca Mediolanum. Bisogna avere un deposito di almeno 5 mila euro presso la banca da almeno 3 mesi. Si possono richiedere da 1.500 a 50 mila euro rimborsabili in 12-120 rate mensili.

Recensioni e Opinioni Banca Mediolanum

I clienti che hanno utilizzato i prestiti erogati da Banca Mediolanum sottolineano la loro soddisfazione per l'erogazione rapida e la chiarezza delle informazioni ricevute. In particolare vengono apprezzati i finanziamenti concessi per le ristrutturazioni degli immobili in linea con le opportunità messe in atto dallo Stato sul recupero delle spese. 

Numero verde Banca Mediolanum: contatti per assistenza clienti

La Banca Mediolanum è una delle più famose e scelte in Italia. Tale banca permette di godere di benefici incredibili grazie a soluzioni economiche all'avanguardia e per tutti. Sia privati che professionisti si affidano ai servizi proposti dal gruppo bancario. Tuttavia, a volte può capitare di voler rivolgere qualche domanda al servizio di assistenza clienti della Banca Mediolanum. Ci sono diversi modi per farlo. Ecco dunque, quali sono tutti i contatti per richiedere informazioni all'assistenza clienti.

Un primo metodo per mettersi in contatto con gli operatori Banca Mediolanum risulta essere il numero verde telefonico. Per facilitare le richieste ricevute, Banca Mediolanum possiede addirittura due numeri telefonici, uno per chi è già cliente della banca ed un altro per chi non è cliente. Entrambi i numeri sono assolutamente gratuiti. Il numero al quale i clienti possono rivolgersi è 800.107.107. Il numero verde telefonico per chi non è ancora cliente della banca è invece 800.60.70.80. In entrambi i casi, gli operatori cercheranno di essere gentili e disponibili, riuscendo quasi sempre a venire incontro alle esigenze dei potenziali clienti.

Banca Mediolanum mette a disposizione di chiunque anche altri metodi per mettersi in contatto con il servizio di assistenza clienti. Il primo metodo è tramite numero fax al numero 02.9049.2550; in alternativa, è possibile inoltrare le proprie richieste di informazioni all'indirizzo mail info@mediolanum.it. Chi desidera invece inoltrare un reclamo, può anche servirsi dell'indirizzo di posta elettronica certificata, scrivendo a bancamediolanum@pec.mediolanum.it. Se non si è ancora clienti della banca e si vogliono ricevere informazioni riguardo i servizi offerti, è possibile compilare il modulo online presente sul sito ufficiale del gruppo bancario. Per ricapitolare quindi, i contatti dell'assistenza clienti Banca Mediolanum sono:

  • Numero verde
  • Numero Fax
  • Indirizzo mail
  • Posta elettronica certificata
  • Modulo da compilare online
Vota la banca :

Valutazione media: 3,6 su 5 (5 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Prexta

In aumento la voglia di casa

6 marzo 2017 - Tassi di interesse vantaggiosi e prezzi degli immobili più accessibili rispetto a qualche anno fa hanno portato molti italiani a guardare con nuova attenzione al mercato degli investimenti nel mattone

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti