02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti Banco Popolare Siciliano - Gruppo Banco BPM

Prestiti Banco popolare siciliano - gruppo banco bpm: prestiti e cessione del quinto

Banco Popolare Siciliano

Il Banco Popolare Siciliano fa parte del gruppo bancario cooperativo di Banco Popolare, costituito nel 2007, che riunisce alcuni tra i più importanti istituti di credito popolare e di risparmio presenti in Italia. Ad oggi il gruppo è composto da 1.800 filiali diffuse in maniera capillare nel territorio nazionale e che operano in tutti i settori dell'attività bancaria e finanziaria. La banca, organizzata secondo un modello territoriale costituito da Divisioni, riesce ad operare in maniera sinergica ed efficace con ogni territorio locale. Come suggerisce il nome stesso, il Banco Popolare si rivolge alle persone, alle famiglie, ai commercianti, alle imprese e alle associazioni che operano a livello locale, fornendo un aiuto concreto per lo sviluppo economico e sociale dei diversi territori. A conferma della particolare vocazione sociale e popolare dell'istituto sono state istituite diverse fondazioni che promuovono attività di solidarietà e beneficenza, attività culturali e di sostegno all'istruzione, alla tutela del patrimonio artistico e allo sport.

I prestiti offerti dalla compagnia

I prestiti del Banco Popolare Siciliano si dividono in servizi rivolti ai privati e in servizi per le imprese. Per quanto riguarda i prestiti personali, la banca offre ai propri clienti soluzioni finanziarie diversificate che puntano a soddisfare diverse esigenze. Di seguito sono elencati le diverse misure offerte dall'istituto:

  • Versatilo. È un prestito semplice e flessibile adatto a soddisfare esigenze comuni, come per esempio l'acquisto di un'automobile. L'importo massimo erogabile è di 50.000 €. Il vantaggio principale di questo finanziamento consiste nel poter modificare il numero e l'importo delle rate in base alle proprie esigenze.
  • Versatilo Tutto In Uno. Consente di riunire tutti i finanziamenti in corso in un'unica rata mensile, con la possibilità di richiedere un'eventuale somma aggiuntiva. È possibile anche modificare l'importo delle rate o posticiparne il pagamento.
  • Versatilo Zero Spese. È un prestito personale senza spese accessorie. Devono essere pagati solo gli interessi, mentre non vengono addebitatati i costi per l'apertura e la gestione del finanziamento.
  • Personal Credit Extra Cash. È una linea di credito revolving con cui si ha sempre a disposizione una determinata somma di denaro. Il fido viene rimborsato attraverso delle rate mensili. I finanziamenti del Banco Popolare Siciliano si rivolgono anche alle piccole, medie e grandi imprese, ai liberi professionisti e ai lavoratori autonomi. Anche in questo caso sono diversi gli strumenti finanziari disponibili, i quali si dividono in finanziamenti a breve termine e in finanziamenti a medio-lungo termine.
  • Finanziamenti a breve termine. Tali finanziamenti sono rapidi e flessibili e possono essere personalizzati in base alle singole esigenze. Tra i principali prodotti disponibili ci sono: Aperture di Credito in Conto Corrente, Anticipi e Finanziamenti Commerciali Italia, Anticipi e Finanziamenti Estero e Finanziamenti Rateali a Breve Termine.
  • Finanziamenti a medio-lungo termine. Sono dei prestiti di tipo modulare che rispondono alle diverse esigenze di un'azienda e che ne sostengono la nascita, la crescita e lo sviluppo finanziando, ad esempio, l'acquisto di immobili e beni strumentali. Tra i principali prodotti di questa categoria sono da segnalare Finanziamenti a MLT Finalizzati e Aperture di Credito in Conto Corrente a MLT.

Per qualsiasi altra informazione più dettagliata sui servizi finanziari forniti dal Banco Popolare Siciliano sarà possibile richiedere un appuntamento presso una delle filiali dell'isitito oppure consultare il sito web bancobpmspa.com/banco-popolare-siciliano/.

Numero verde Banco Popolare Siciliano: contatti per assistenza clienti

Il Banco Popolare Siciliano fa capo al gruppo bancario BPM S.p.A. Nel 2016 ha inaugurato la sua nuova sede operativa a Giarre, grazie anche al successo che ha riscosso tra l'utenza, per i suoi metodi operativi chiari e trasparenti, soprattutto in termini di assistenza. Per parlare con un operatore del Banco Popolare Siciliano ci si deve affidare al servizio assistenza clienti gestito in modo impeccabile da BPM S.p.A, scegliendo tra i diversi strumenti comunicativi messi a disposizione.

Se si desidera saltare tutti i call center e parlare direttamente con gli impiegati della filiale nella quale si ha il proprio conto corrente si può fare così:

  • visitare il sito www.bancobmp.spa.com - in fondo alla pagina, al centro, si troverà la dicitura "contattaci"
  • cliccare sul link che si trova subito sotto
  • si aprirà una schermata, a metà della quale ci sono delle icone quadrate, evidenziate in azzurro - scegliere e cliccare su quella denominata "trovaci"
  • si aprirà una schermata con la cartina dell'Italia
  • individuare la posizione della filiale di proprio interesse e cliccarci sopra
  • a questo punto si aprirà una piccola scheda informativa, dalla quale poter reperire indirizzo e numero telefonico della filiale.

Scegliendo questo mezzo comunicativo ci si mette in contatto direttamente con la segreteria della filiale bancaria con la quale si vuole parlare. Gli orari da rispettare, in questo caso, sono quelli in cui la banca è aperta.

In alternativa ecco quali sono i numeri verdi e gratuiti grazie ai quali è possibile ricevere assistenza o parlare con un operatore:

  • per i correntisti del Banco Popolare Siciliano il numero del servizio clienti è 800-024024
  • per i non correntisti, invece, il numero è 800-997997.

Gli orari in cui entrambi i numeri sono attivi sono i seguenti:

  • dal lunedì al venerdì 8-22
  • il sabato dalle 9 alle 13. 

Se si desidera inviare un'e-mail al Banco Popolare Siciliano si può accedere, tramite il sito www.bancobpmspa.com ad un canale comunicativo preferenziale:

  • cliccare su "contattaci"
  • cliccare l'icona azzurra "scrivici"
  • compilare la scheda avendo cura di inserire tutti i propri dati, inclusa la postilla nella quale si dichiara di essere correntisti del Banco Popolare Siciliano.

L'indirizzo al quale inviare lettere cartacee o raccomandate è: Banco Popolare Siciliano, Via Callipoli 83/85/87, 95014 Giarre ( CT ).

Vota la banca :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Le principali Banche e Finanziarie in Italia

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.