02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Finanziamento auto usata

Finanziare l’acquisto di un’auto usata

Anche chi sceglie di acquistare un’auto usata deve analizzare attentamente le diverse possibilità di finanziamento che gli si prospettano, per esser certo di garantirsi le migliori condizioni possibili. 

Grazie a Prestiti.it puoi mettere a confronto diverse proposte e ottenere in tempi brevi, anche solo 24 ore, una risposta sulla tua richiesta di finanziamento. Anche per acquistare un’auto usata  puoi finanziare fino a 60mila euro, e pianificare il rimborso delle rate in  sette anni. Appena ricevuta  l'approvazione della richiesta, verrà erogata la cifra che hai chiesto direttamente sul tuo conto corrente:  potrai, così, recarti dal concessionario  puntando sulla disponibilità di liquidità per contrattare un prezzo inferiore.

Un esempio:

  • Matteo, 32 anni, militare
  • prestito di 10.000€ per acquistare un’auto usata
  • da rimborsare in 5 anni
  • Con Prestiti.it può vagliare le proposte provenienti dalle più importanti banche e Istituti d'Italia, che offrono delle opportunità di prestito con  caratteristiche diverse. Una volta compilato il form con le indicazioni di massima richieste, sullo schermo del  pc comparirà un elenco con le diverse proposte, che offrirà una panoramica di quelle che sono le rate più convenienti.
  • Nell'esempio preso in considerazione*, l’offerta che permette un risparmio maggiore è di €199 mensili, con un TAN del 7,25% e un TAEG del 7,50%.

Come elemento in più per il confronto, sulla schermata troverai anche proposte di istituti finanziatori che non hanno ancora aderito a Prestiti.it: per queste proposte, i dati economici presenti vengono ricavati dalle informative ufficiali sulla trasparenza.

*test effettuato a marzo 2010, i dati possono essere soggetti a modifiche e variazioni.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Altre guide ai prestiti auto