02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Finanziamento auto nuova

Acquistare un’auto nuova

Acquistare un’auto nuova è un passo importante, che richiede un’accurata analisi delle opportunità di finanziamento possibili: attraverso i prestiti auto si può arrivare a finanziare anche il 100% del costo totale del veicolo.

Con Prestiti.it puoi confrontare i preventivi di diverse Banche e Finanziarie ed avere rapidamente un riscontro alla tua richiesta di finanziamento. E’ possibile richiedere fino a 60mila euro, con un piano di rimborso che può arrivare fino a 84 mesi. Una volta approvata la richiesta di finanziamento, la somma richiesta verrà erogata in pochi giorni: potrai presentarti dal concessionario con la somma necessaria, sfruttando questa disponibilità economica per negoziare le condizioni di acquisto dell’auto, ottenendo un prezzo migliore oppure l’aggiunta di optional in più per il veicolo nuovo che hai scelto.

Un esempio:

  • Silvia, 29 anni, dipendente privato
  • prestito di 15.000€ per l’acquisto di un’auto nuova
  • Da rimborsare in 5 anni.
  • Con Prestiti.it può scegliere tra i finanziamenti di diversi Istituti. L’elenco delle diverse opzioni proposte offrirà una panoramica estremamente intuitiva dei diversi preventivi disponibili.  Nel caso preso ad esempio*, l’offerta più conveniente è di € 297 mensili, con TAN del 7,00 % e TAEG del 7,23 %.

Come ulteriore elemento di confronto, il sito riporta anche le proposte di istituti finanziatori non ancora aderenti al servizio offerto da Prestiti.it: in questo caso, le informazioni sono ricavate dalle informative sulla trasparenza.

*test effettuato nel marzo 2010, dati soggetti a variazioni e modifiche.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Altre guide ai prestiti auto