Si parte con prestito Camper Findomestic

Prestito per il camper

Finanziamento a condizioni vantaggiose per comprare il camper

Pubblicato il 28 novembre 2012

Ok, la bella stagione è ancora lontana dall’arrivare. Ma anche in questo periodo dell’anno, non mancano gli italiani temerari avvezzi a gite o promenade fuori porta. Chi se lo può permettere, va in hotel o in un bed and breakfast e crepi l’avarizia. Chi invece ogni week end ama fare armi e bagagli per partire, deve naturalmente fare i conti con costi superiori. Quindi, ci si avvicina a una soluzione che rappresenta sì un investimento costoso, ma che di certo rende possibile ammortizzare la grande spesa su lunghi periodi: il camper. Chi decide di acquistarlo, è difficile che paghi “cash” decine se non centinaia di migliaia di euro per portarsi a casa l’ambito mezzo con tutti i comfort del caso. Quindi si opta per chiedere un finanziamento.

Tra i prodotti più innovativi di questo 2012, c’è prestito “Camper” di Findomestic: una soluzione creata ad hoc per chi vuole entrare a far parte di questa grande tribù. Come funziona? Semplicissimo. Il prestito è innanzitutto finalizzato all’acquisto sia di camper nuovi o usati. L’importo può andare dalla contenuta cifra di mille euro fino a una più cospicua di 60 mila, che può concorrere anche al finanziamento totale dell’acquisto. Dopo le prime 6 rate, l’importo delle stesse può essere ridotto o aumentato a piacimento. A richiederlo inoltre possono essere tutti coloro di età compresa tra i 18 e i 75 anni che possano dimostrare di avere un reddito sicuro.

La rata può essere “saltata” nel suo pagamento e spostata alla fine del pagamento per un massimo di tre volte, e il totale delle stesse può arrivare anche fino a un numero di 120. Ogni operazione inoltre di “cambiamento” dell’importo delle rate è completamente gratuita. Un’offerta flessibile, sicura, per chi vuole acquistare un appartamento su 4 ruote. Il TAEG fisso all’8,88% è tra i più vantaggiosi sul mercato.

Valerio Mingarelli

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Valerio Mingarelli, marchigiano, è giornalista professionista fin dall’età di 28 anni.

Ha cominciato la sua carriera in ambito televisivo (TV Marche e TV 23) per poi passare alla carta stampata nel 2002 scrivendo prima per il Giornale dell’Umbria e poi per il Corriere Adriatico. Dal 2007 è al quotidiano Metro, testata internazionale fra le più diffuse, dove cura le pagine dell’economia scrivendo, fra l’altro, di assicurazioni, risparmio, mutui e immobiliare.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti