Prestito Personale: l’offerta Un1ka di Fiditalia

Un1ka di Fiditalia

Prestito Personale: l’offerta Un1ka di Fiditalia

Pubblicato il 24 marzo 2014

Una innovativa soluzione di prestito personale è quella pensata da Fiditalia, società finanziaria attiva dal 1981 ed operante nel settore del credito al consumo, e dedicata ai propri clienti. Infatti Un1ka, il nome di questa nuova offerta, sostituisce tutti i finanziamenti già in corso di Fiditalia permettendo, al contempo, di richiedere una nuova liquidità e di versare l’importo in un’unica rata cumulativa a fine mese.

Ad esempio, se un cliente che ha già in corso un finanziamento e deve ancora versare una cifra totale di 3000 euro, attraverso rate mensili di 220 euro, potrà chiedere una nuova liquidità di 7000 euro (per un totale quindi di 10000 euro) con un importo della rata nuova pari a poco più di 196 euro, cumulando perciò la nuova richiesta di finanziamento a quella precedente.

Nei fatti, gli importi che i clienti potranno richiedere per realizzare i loro progetti sono variabili da 3.000 a 30.000 euro con un piano di rimborso che và da 24 a 84 mesi. Il Tan è fisso al 9,90% mentre il Taeg, comprensivo di tutte le spese di gestione del finanziamento, è variabile ma in ogni caso non superiore al 16,33%. Anche le spese di istruttoria non sono fisse ma connesse a seconda dell’importo richiesto, nella massima misura di 300 euro.

In abbinamento al prestito personale Un1ka i clienti potranno scegliere se usufruire o meno della copertura assicurativaProxilia Credit” a tutela, appunto, del proprio finanziamento in caso di necessità. L’adesione al programma assicurativo è facoltativa ma coloro che opteranno per la sottoscrizione avranno la possibilità di pagare il premio rateizzato sommato alla rata del prestito personale.

Per approfittare dell’offerta c’è ancora qualche giorno disponibile, precisamente fino al 31 Marzo 2014

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti