02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Mondo prestiti

Multipremia di Fiditalia

Pubblicato il 5 maggio 2014
Tassi più bassi per i più puntuali

Fiditalia abbassa i tassi di interesse per chi paga le rate in maniera puntuale

Fiditalia, importante società finanziaria specializzata nel credito al consumo, offre svariate tipologie di prestiti personali con la volontà di rispondere al meglio alle varie esigenze che la clientela potrebbe avere.

Un innovativo e conveniente prodotto della compagnia è Multipremia, pensato per tutti coloro che sono attenti alle puntualità del pagamento della rata.

Multipremia, infatti, è il prestito personale che premia la puntualità nei rimborsi con l’abbassamento del costo della rata nel corso del tempo. Nei fatti, più si è regolari con la restituzione delle rate del proprio finanziamento più questo diventa conveniente, portando consistenti possibilità di risparmio.

In generale l’importo finanziabile va da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 30.000 da restituire in un periodo variabile tra i 36 e gli 84 mesi. Il Taeg, comprensivo di tutte le spese di gestione, non potrà mai superare il 15,77% e il Tan fisso avrà un apertura a 10,40% ma per i versamenti puntuali sarà molto più basso.

Per capire in maniera più specifica il funzionamento di Multipremia ipotizziamo una richiesta di finanziamento pari a 12.000 euro, da restituire in 72 mesi, l’importo dovuto sarà di circa 16.600 euro. Se tutte le rate vengono però pagate con regolarità il Tan fisso arriverà a scendere di quasi 6 punti percentuali (fino al 4,95%) ed anche il Taeg avrà sensibili abbassamenti; in totale l’importo dovuto diventerà minore di circa 700 euro.

Si possono richiedere informazioni aggiuntive ed un preventivo più specifico compilando il form online che si trova sul sito di Fiditalia, in modo da essere prontamente ricontattati da un operatore che risponderà a tutte le domande.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Cerca