Fidiamo, il prestito personale di Fiditalia

Fidiamo di Fiditalia

Il prestito personale offerto da Fiditalia e studiato secondo le esigenze di ciascun richiedente

Pubblicato il 22 aprile 2014

Fiditalia, grande società finanziaria specializzata nel credito al consumo, offre svariate soluzioni di prestito personale per rispondere alla sempre più crescente domanda del mercato e adattarsi alle esigenze individuali dei propri clienti.

Tra le numerose possibilità presenti nel pacchetto prodotti c’è Fidiamo, il prestito personale che può essere utilizzato per finanziarie vari tipi di progetti.

Questo tipo di prestito personale è rivolto sia a lavoratori privati che dipendenti, i quali abbiano un reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e i 72 anni.

L’importo finanziabile va da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 30.000 euro da restituire in rate della durata variabile da 24 a 84 mesi, tramite addebito sul conto corrente o bollettino postale; c’è, infatti, la vantaggiosa possibilità di concordare un piano di rimborso personalizzato a seconda delle proprie esigenze.

Il TAN fisso massimo è del 10,90% mentre il TAEG è di un massimo del 17,48% ed è comprensivo di tutte le numerose spese di gestione del prestito quali le spese di istruttoria, quelle di incasso rata, quelle per l’invio del rendiconto finanziario periodico (annuale) e l’imposta di bollo per l’apertura del nuovo contratto.

Il prestito viene erogato direttamente sul conto corrente del richiedente che potrà usufruirne passate le 48 ore successive alla sottoscrizione del contratto, che dovrà essere accompagnato da tutta la documentazione necessaria.

In abbinamento al prestito personale, in maniera facoltativa e su richiesta del cliente, c’è Proxilia Credit: la copertura assicurativa a tutela del credito. 

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti