02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Mondo prestiti

Saldarata di IBL

Prestito consolidamento: la soluzione di IBL

9 settembre 2015 - Saldarata è il nome dell’innovativo prodotto di prestito consolidamento messo a punto da IBL Banca per tutti coloro che desiderano rimettere a posto i propri conti vivendo con serenità la vita quotidiana senza la necessità di tenere sempre a mente numerose scadenze.

Autore: Francesca Lauritano
Crescono l'usato e i prestiti

Nei consumi degli italiani più prestiti e usato

8 settembre 2015 - Più acquisti a rate, anche nei prossimi anni, e meno sprechi con i mercatini dell’usato. Sono i trend individuati dal rapporto Coop 2015 “Consumi e distribuzione”, redatto in collaborazione con Ref Ricerche e la società Nielsen.

Autore: Rosaria Barrile
Osservatorio Findomestic sui prestiti

Più auto e case nel portafoglio degli italiani

2 settembre 2015 - Gli italiani hanno intenzione di spendere qualcosa in più per case, auto, elettrodomestici, mentre sono in calo le uscite per il tempo libero, mobili e le spese energetiche. Questo, a grandi linee, è il quadro che prosopetta l'Osservatorio mensile di Findomestic relativo al mese di agosto.

Autore: Franco Canevesio
IBL Banca ed il Prestito con Delega

IBL Banca ed il Prestito con Delega

1 settembre 2015 - Nella nutrita offerta di credito al consumo studiata da IBL Banca si trova il prestito con delega, pensato specificatamente per lavoratori dipendenti di ruolo o con contratti a tempo indeterminato che intendono ottenere una somma di denaro con semplicità.

Autore: Francesca Lauritano
Bene accordo su sospensione delle rate

Sospendere le rate dei prestiti

27 agosto 2015 - Si moltiplicano i casi di sospensione del pagamento di mutui e prestiti per effetto delle agevolazioni comprese nell’Accordo stipulato a livello nazionale lo scorso 31 marzo tra l’Abi e dieci Associazioni di consumatori.

Autore: Franco Canevesio
(63 pagine)

Cerca

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Blog: credito e consumi

Chiarisci ogni dubbio sul mondo prestiti: leggi il blog Credito e Consumi, dove gli esperti spiegano nel dettaglio gli aspetti più complessi dei finanziamenti e propongono approfondimenti sulle novità del settore.

  • Ape volontaria: via alle richieste

    12 febbraio 2018 - Chi ha alle spalle almeno 20 anni di contributi e compirà 63 anni nel corso del 2018 o chi, nel 2019, avrà almeno 63 anni e 5 mesi (dato che il prossimo anno i criteri per godere della pensione saranno diversi dagli attuali) potrà richiedere l'Ape.

  • L'arbitro bancario riceve online

    8 febbraio 2018 - È attivo da qualche giorno il nuovo portale web che, d’ora in avanti, permetterà ai clienti di servizi bancari, finanziari e di pagamento di gestire i ricorsi totalmente online. Vale anche per le controversie sui finanziamenti.