Concorso a premi di Creditis per pensionati

Vieni, gioca e vinci con Creditis

Creditis lancia un gioco online per i pensionati che possono chiedere la cessione del quinto

Pubblicato il 16 giugno 2014

Creditis, grande realtà finanziaria e assicurativa del Gruppo Carige, ha deciso di premiare con vantaggiosi bonus i pensionati, che possono scegliere di stipulare una cessione del quinto con l'istituto, attraverso un ricco concorso a premi. I beneficiari di questa iniziativa, nello specifico, sono tutti i pensionati iscritti alla FNP oppure alla CISL.

"Vieni, gioca e vinci" è il nome con il quale la società ha deciso di battezzare questo concorso dove ogni partecipante avrà la possibilità di aggiudicarsi uno dei preziosi premi messi in palio quotidianamente e prendere parte, in parallelo, alla grande estrazione finale di uno dei superpremi.

Partecipare è molto semplice e divertente: si tratta infatti di un gioco online in cui si devono scegliere tre carte tra quelle proposte nella pagina. Si saprà subito, girandole virtualmente, se si è vinto oppure se la sorte non è stata magnanima. Non c’è in ogni caso da disperarsi, è vero che è solamente una la possibilità per tentare la fortuna, ma resta comunque in ballo la grande estrazione finale alla quale tutti potranno partecipare.  

Per ciò che riguarda i premi in palio l’offerta spazia da fotocamere e videocamere a trolley e abbonamenti a riviste e giornali per il settore instant-win, mentre per l’estrazione finale si potrà sperare, oltre che in fotocamere e videocamere, in un consistente buono carburante o in una bicicletta a pedalata assistita.

Questa iniziativa, partita nel mese di giugno, ha una durata di 18 settimane e sarà quindi valida fino al 4 ottobre 2014. Non solo, tutti i partecipanti saranno invitati a prendere parte al Festival delle Generazioni, il grande evento di rilevanza nazionale promosso da FNP e CISL con la volontà di stimolare la conoscenza ed il confronto tra giovani e anziani.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti