Unica di Compass: raggruppare i finanziamenti in una sola rata

Unica di Compass

Compass permette di far confluire tutti i finanziamenti in corso in un'unica rata mensile

Pubblicato il 21 ottobre 2014

Unica è la nuova soluzione di prestito personale che Compass, importante società finanziaria del Gruppo Mediobanca leader nel settore del credito al consumo, ha messo a punto con la volontà di semplificare in maniera concreta la vita dei propri clienti. Già perché con la frenesia dei giorni che viviamo ci sono molte cose a cui pensare ed è sempre più difficile tenere tutto sotto controllo arrivando ad aumentare il rischio di non ricordarsi o posticipare troppo scadenze che invece sono fondamentali e improrogabili.

Proprio per tale ragione Compass ha deciso di arricchire la sua già variegata offerta di finanziamenti personali con questo nuovo prodotto, pensato nello specifico per tutti coloro che desiderano realizzare nuovi sogni o progetti rimandati ormai da troppo tempo, oppure per chi vuole avere una maggiore liquidità ed ha già altri finanziamenti in corso.

Grazie ad Unica di Compass si avrà, nei fatti, la possibilità di una gestione unica, appunto, di tutti i propri finanziamenti con il vantaggio di avere una sola rata mensile. Si semplificano così le varie scadenze raggruppandole velocemente ed in maniera efficace in un unico prestito personale arrivando ad eliminare una volta per tutte gli eventuali promemoria, utili ma non sempre sufficienti. Inoltre, altro vantaggio non trascurabile di questo prodotto Compass, sono i rapidi tempi di erogazione: una volta approvato il finanziamento, si potrà avere direttamente in giornata l’importo richiesto.

Possono richiedere questo prestito personale tutti i residenti in Italia con un’età variabile tra i 18 ed i 70 anni, per importi massimi che arrivano fino a 30.000 euro. 

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti