Saldarata di IBL per i prestiti

Un'unica rata per più prestiti

Saldare i diversi finanziamenti in corso con un'unica comoda rata

Pubblicato il 20 maggio 2014

Anche se con una sempre maggiore difficoltà si riescono ad ottenere prestiti personali, specialmente in questo periodo storico, può succedere, in rarissimi casi, che qualcuno abbia più di un finanziamento e che perciò si trovi a gestire diverse scadenze relative alle somme da restituire.

Una soluzione per semplificare la vita, e l’organizzazione di tutti coloro che vivono tale situazione è stata proposta da IBL (Istituto Bancario Del Lavoro), grande realtà nazionale specializzata nel credito alle famiglie, con l’innovativo prodotto Saldarata.

Si tratta, difatti, di uno strumento nato con lo scopo di consolidare con un unico importo l’ammontare dei vari prestiti, in modo da avere un’unica rata alla fine di ogni mese, vivendo con più serenità senza l’incombenza di ricordarsi troppe rate mensili.

Questa somma da restituire potrà anche essere di importo più leggero dal momento che è offerta la possibilità di allungare il periodo di restituzione del finanziamento.

Le rate e i tassi sono fissi per l’intera durata del prestito e personalizzabili a livello individuale a seconda delle varie esigenze, per una durata massima di 120 mesi.

Non solo, oltre ad avere l’estinzione del finanziamento in corso si potrà richiedere una liquidità aggiuntiva senza l’obbligo di presentare necessariamente una motivazione.

La scelta di un prodotto come Saldarata offre altre numerose condizioni vantaggiose come, ad esempio, il fatto che non sia richiesta nessuna garanzia ipotecaria, oppure, che IBL valuta anche le richieste di finanziamento di coloro che in passato possono aver avuto dei disguidi bancari

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti