Prestito personale Carrefour Banca fino a 30.000 euro

Prestito personale Carrefour Banca

La nuova offerta di finanziamento Carrefour Banca

Pubblicato il 8 aprile 2014

Carrefour Banca, solida realtà presente in Italia dal 2011 con numerosi sportelli bancari aperti in molti ipermercati del gruppo francese, offre un vantaggioso prestito personale che consente di realizzare svariati tipi di progetti per un massimo di 30.000 euro, rimborsabili in comode rate in un periodo massimo di 120 mesi.

L’offerta in questione è valida fino al 20 aprile 2014 e permette, inoltre, di approfittare di numerose agevolazioni fiscali relative alla ristrutturazione di immobili che comprendono anche l’acquisto di elettrodomestici, mobilia di vario genere e riqualificazione energetica.

Questa tipologia di finanziamento personale permette di scegliere la somma che occorre e decidere in libertà l’importo richiesto. Ad esempio, se si richiede un prestito pari a 14.000 euro da restituire in 108 rate mensili da poco più di 180 euro il TAN è del 7,50% ed il TAEG dell’8,32%.

È possibile fare un preventivo e calcolare l’importo della propria rata direttamente sul sito del Gruppo ed, eventualmente, procedere da qui con la richiesta di finanziamento. Le informazioni da inserire nel form sono essenziali, come ad esempio l’importo richiesto, la finalità, la propria posizione lavorativa, la durata in mesi in cui si desidera restituire l’importo e qualche altro dato personale.

Per tutti coloro che sono interessati ad avere ulteriori informazioni su questo prestito personale, oppure vogliono richiedere un preventivo più specifico, è possibile rivolgersi allo Sportello Carrefour Banca di uno dei vari punti vendita aderenti all’iniziativa. L’elenco completo di questi è consultabile sul sito della Società.  

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti