Prestito consolidamento: la soluzione di IBL
Prestito consolidamento: la soluzione di IBL
Pubblicato il 9 settembre 2015
Saldarata è il nome dell’innovativo prodotto di prestito consolidamento messo a punto da IBL Banca, importante realtà a livello nazionale specializzata nel settore del credito personale, per tutti coloro che desiderano rimettere a posto i propri conti vivendo con serenità la vita quotidiana senza la necessità di tenere sempre a mente numerose scadenze.
Si tratta di una particolare tipologia di prestito personale studiata appositamente per venire incontro alle esigenze di chi ha ottenuto più finanziamenti ed ora si trova a gestire le diverse tempistiche ed i diversi piani di ammortamento avendo così un ricco calendario di date importanti e non trascurabili. Grazie a Saldarata infatti ogni cliente potrà facilmente estinguere, in maniera del tutto gratuita ed in un’unica volta, tutti i prestiti richiesti ed attualmente in corso riuscendo ad accorpare le varie rate da restituire in una sola trance mensile approfittando di condizioni maggiormente vantaggiose e della possibilità di dilatare la restituzione della somma nel tempo.
Le rate, nel dettaglio, saranno in tutti i casi fisse per l’intera durata del prestito - come anche lo saranno i tassi applicati– ed ogni sottoscrivente potrà così adeguare il piano di restituzione della liquidità richiesta sulla base delle proprie esigenze e necessità specifiche fino ad una durata massima di 120 mesi.
La soluzione di prestito consolidamento proposta da IBL permette a chiunque sia alla ricerca di un prodotto facilmente gestibile, attraverso una procedura snella a livello burocratico, di ottenere del credito a condizione anche più convenienti delle precedentemente stipulate. Non solo, con questa particolare soluzione proposta da IBL i clienti avranno l’opportunità di ottenedere una liquidità aggiuntiva senza la necessità di presentare documentazioni di varia natura che ne giustifichino la richiesta stessa e senza l’applicazione di alcuna garanzia ipotecaria.
Saldarata inoltre può essere richiesta anche da chi ha avuto precedenti disguidi finanziari, IBL infatti si propone di valutare tutte le richieste pervenute.
Altre news
- Università, quanto mi costi? Ecco il conto (10 settembre 2024)
- Buy now, pay later, prestito flessibile ma anche rischioso (6 settembre 2024)
- Stipendi, “recuperati” 19 miliardi in 2 anni (5 settembre 2024)
- Salute: alimentazione e movimento al primo posto per gli italiani (3 settembre 2024)
- Prestiti personali in rialzo del 7,9% nel primo semestre 2024 (30 agosto 2024)
Scrivi un commento
Preventivo prestito
Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.
Il profilo dell'autore
Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.
Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.