Prestiti personali Findomestic online

Findomestic: il prestito online

Per pochi giorni il prestito Findomestic si può sottoscrivere online

Pubblicato il 26 febbraio 2014

In questi ultimi giorni Findomestic, società leader in Italia nel mercato del credito al consumo, ha lanciato una nuova offerta di prestito personale con la particolarità di essere al 100% online grazie alla possibilità della firma digitale.

Molti altri sono i vantaggi di questo nuovo prodotto, primo tra tutti la possibilità di cambiare rata ogni mese, a seconda delle proprie esigenze, senza incorrere in eventuali costi aggiuntivi. Certamente una bella comodità per tutti.

Il risparmio è tangibile anche per l’assenza delle varie spese istruttorie come l’imposta di bollo/ sostitutiva, l’istruttoria pratica, l’incasso e la gestione della rata e, anche, le comunicazioni periodiche.

Nello specifico, l’importo erogabile va da un minimo di 1000 euro ad un massimo di 60.000 euro.

Altro punto a favore di questa nuova offerta di finanziamento sta nel fatto che, per coloro che vorranno aderire, non sarà necessario cambiare banca. Difatti, l’intera somma verrà comodamente addebitata sul proprio conto corrente. 

Fare richiesta è molto semplice ed immediato: attraverso un simulatore finanziario online si potrà scegliere la propria rata, successivamente sarà necessario compilare online il form con i propri dati e, infine, verrà ultimato il contratto di finanziamento attraverso la Firma Digitale.

La richiesta online non è, in ogni caso, vincolante se non completata l’intera procedura.

Tutte le persone tra i 18 e i 75 anni, residenti nel territorio italiano, potranno chiedere alla concessionaria questa tipologia di prestito a patto che abbiano un reddito dimostrabile e siano titolari di un conto corrente bancario.

Resta ancora poco tempo per aderire; l’offerta Findomestic è valida solamente per pochi giorni: dal 25 al 27 febbraio 2014

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti