Prestiti per cerimonie: l’offerta di Carrefour Banca

Sposarsi con un prestito

L'offerta di Carrefour Banca per finanziare il proprio matrimonio

Pubblicato il 11 giugno 2015

Tra la vasta gamma di prestiti personali proposti da Carrefour Banca, prima banca della grande distribuzione controllata per il 61% da Carrefour e per il 39% da Bnp Personal Finance France, troviamo l’interessante offerta di finanziamento per matrimoni e cerimonie.   

Di norma infatti il periodo estivo è la stagione prediletta dai più per sposarsi. Come sappiamo però, la decisione di convolare a nozze comporta, almeno nella maggior parte dei casi, una spesa economica piuttosto consistente e difficilmente affrontabile soprattutto in questo delicato periodo economico per molti. Nonostante ciò, numerose sono le coppie che non vogliono rinunciare per alcuna ragione ad un giorno di festeggiamenti con i fiocchi il che comporta la scelta di richiedere un prestito specifico e vagliare le varie opportunità offerte dal mercato.

Proprio per tale ragione, Carrefour Banca ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti ancora per qualche giorno, fino al 30 giugno di questo 2015, una vantaggiosa soluzione di prestito personale per l’organizzazione di eventi speciali con addebito diretto sul proprio conto corrente bancario. Giusto per fare un esempio concreto: richiedendo una somma pari a 10.000 euro da restituire in 72 comode e leggere rate mensili da 173,14 euro ognuna, il TAN applicato sarà del 6,50 % ed il TAEG dell’8,25 %, per un importo totale dovuto dal contraente di 12.600 euro circa.

Ad ogni modo, l’Istituto Bancario mette a disposizione dei richiedenti diversi importi, e piani di ammortamento specifici, a seconda delle esigenze peculiari e delle necessità di varia natura.

Potranno richiede questa tipologia di prodotto tutti coloro residenti in Italia che hanno un età variabile dai 18 ai 70 anni, titolari di un conto corrente personale e con un reddito dimostrabile. Carrefour Banca si impegna a fornire ai richiedenti una risposta rapida, entro le 48 ore, sull’effettiva possibilità di accedere al finanziamento.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti