Prestiti online: veloci e convenienti

Offerta Flash di Findomestic

Tutti i vantaggi di un prestito online concentrati in un unico prodotto

Pubblicato il 23 settembre 2014

Sono sempre di più gli italiani che, di fronte alla necessità di richiedere un finanziamento online per realizzare alcuni progetti, preferiscono le opportunità offerte dall’universo online. Sottoscrivere un prestito personale online, infatti, risulta essere generalmente molto vantaggioso sotto diversi punti di vista: da un lato c’è l’opportunità di poter comparare con semplicità le varie proposte presenti sul mercato per individuare la soluzione migliore che maggiormente si adatti alle proprie esigenze, dall’altro l’innegabile risparmio in termine di tempistiche facendo tutto dal proprio computer senza perdite di tempo.

Ed ecco che Findomestic, azienda altamente specializzata nel credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato, ha lanciato proprio in questi giorni una competitiva e vantaggiosa offerta Flash di prestito personale. Si tratta nei fatti di un prodotto 100% online grazie all’uso della firma digitale che offre la notevole comodità, e la sicurezza, di poter fare tutto da casa.

Nei fatti questo prodotto può arrivare a finanziare fino al 100% dell’importo dei propri progetti e non sono previste spese accessorie: l’imposta di bollo/sostitutiva è gratuita, come anche l’istruttoria pratica, i costi di incasso e gestione e quelli relativi alle comunicazioni periodiche. Inoltre, non è indispensabile cambiare banca in quanto la somma richiesta a verrà erogata direttamente sul proprio conto corrente.

Potranno richiedere questo finanziamento personale Findomestic tutti i residenti in Italia, tra i 18 e i 75 anni, con un reddito dimostrabile e titolari di un conto corrente bancario.

Resta ancora qualche giorno, fino al 28 settembre 2014, per approfittare di questa conveniente offerta proposta da Findomestic.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti