Mysura di Creditis

Mysura di Creditis

Il prestito personale su misura

Pubblicato il 14 aprile 2014

Creditis, finanziaria nata dal Gruppo Carige, aiuta i propri clienti a realizzare i loro sogni, dalla nuova auto alla possibilità di studiare all’estero, attraverso una conveniente soluzione di credito personale istantaneo.

Il nome di questo prodotto, decisamente evocativo, è Mysura e richiama, infatti, la possibilità di strutturare la soluzione finanziaria su misura in modo da soddisfare ogni bisogno, modulando il numero delle rate, il capitale e la durata del credito.

Nei fatti, il prestito massimo richiedibile è di 75.000 euro, rimborsabile in comode rate fino a 10 anni; inoltre, sarà possibile saltare fino a due rate, che verranno pagate in coda a tutte le altre con una piccola commissione fissa ma senza l’aggiunta di interessi.

Richiedere Mysura è molto semplice: basta avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni ed essere residenti in Italia; se lavoratore dipendente sarà necessario avere un’anzianità lavorativa di almeno tre mesi mentre se si è lavoratore autonomo l’anzianità lavorativa richiesta è di 12 mesi.

Altro requisito imprescindibile è quello di essere titolare di un conto corrente presso una delle filiali bancarie del Gruppo Carrige o, in alternativa, presso una qualsiasi altra Banca e presentare alcuni documenti quali il codice fiscale, un documento d’identità in corso di validità e un documento di reddito (dichiarazione dei redditi, busta paga o cedolino della pensione).

Da abbinare al prestito Mysura c’è poi una polizza assicurativa opzionale: Lucky. Questa, ha lo scopo di garantire il prestito richiesto assicurando il sottoscrivente al rimborso del debito in caso di decesso, per un massimo di 40.000 euro. 

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti