LibeRata di Compass

Il prestito che si rimborsa in 11 rate

Il prestito che si rimborsa in 11 rate annuali: LibeRata di Compass

Pubblicato il 6 ottobre 2014

Mancano ancora due mesi abbondanti al sempre atteso Natale e, probabilmente, è ancora presto per pensare e parlare di regali. Ma se quest’anno trovassimo sotto l’albero una delle rate del prestito personale che abbiamo richiesto già pagata?

Ebbene, non si tratta solo di un sogno, ma di una vera e propria opportunità messa a disposizione da Compass, importante società finanziaria del Gruppo Mediobanca, per tutti i nuovi clienti che desiderano avere una liquidità maggiore in vista delle feste per affrontare con più serenità eventuali spese. Con LibeRata, questo è il nome del prodotto studiato da Compass, ogni anno non si paga la rata del mese di dicembre, anche in caso di prestiti a lungo termine, rimborsando così solamente 11 rate annuali invece della classica formula in 12.

Nello specifico, questa soluzione di prestito personale è richiedibile per importi che vanno da un minimo di 5.000 euro ad un massimo di 30.000 euro con la possibilità di rimborsare la somma prevista in un periodo variabile da 24 a 84 mesi. Giusto per fare qualche esempio, chiedendo un finanziamento di 5.000 euro da rimborsare in 36 mesi  si dovranno pagare 33 rate, anziché 36, di circa 178 euro l’una; chiedendone invece uno di 30.000 euro da rimborsare in 72 mesi le rate totali da pagare saranno 66 invece di 72 ognuna da poco più di 607 euro.

Certamente una bella opportunità esclusiva quella messa a disposizione da Compass, valida fino al 30 novembre 2014 per decidere quest’anno di farsi un regalo in anticipo.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti