Finanziamento flessibile e personalizzabile con Easy di Compass

Prestito personale 'Easy' di Compass

Saltare o cambiare la rata del prestito: oggi è possibile con un'offerta completamente personalizzata

Pubblicato il 25 agosto 2014

Molti sono gli italiani che, in questo periodo economico difficile, si trovano nella condizione di dover richiedere un prestito per affrontare sia spese quotidiane che per realizzare un desiderio tenuto nel cassetto da troppo tempo. Fare un passo del genere però deve essere il frutto di un’attenta valutazione perché, in ogni caso, tutti i mesi si dovrà destinare una somma di denaro al pagamento delle rate.

Per venire incontro ai clienti in questo momento di crisi, molti sono gli istituti bancari e le concessionarie finanziarie che stanno orientando le loro soluzioni verso una maggiore flessibilità in modo da poter rispondere in maniera concreta e completa alle varie richieste della clientela. Proprio per queste ragioni si stanno affermando sul mercato con grande successo i prestiti flessibili che, di norma, prevedono una certa elasticità sia in termini di importo della rata che per ciò che riguarda il piano di rimborso e le modalità.

È il caso del prestito personale Easy, di Compass, che permette infatti la vantaggiosa opportunità di scegliere tra quattro opzioni, a seconda del grado di flessibilità che si ritiene opportuno.

La composizione di questa proposta è molto semplice: Easy Classic, è la versione base del prestito e non prevede flessibilità o modifiche ma offre la garanzia e la sicurezza di una rata costante per tutto il periodo di rimborso previsto. A questa si possono aggiungere tre diverse possibilità, per modulare il prodotto in una maniera più specifica: Easy Jump, che offre l’opportunità di saltare rata quando si desidera per un massimo di 5 volte; Easy Change permette di ridurre la consistenza della rata fino a 5 volte allungando il piano di rimborso; Easy Flex che è la proposta top, più completa coniugando le possibilità di Jump e Change. Il tutto senza l’aggiunta di ulteriori costi aggiuntivi.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti