Il prestito Young di Compass per i giovani

Young di Compass

Anche gli under 32 possono chiedere e ottenere un prestito

Pubblicato il 26 maggio 2014

Compass, la società finanziaria del Gruppo Mediobanca, ha pensato ad una vantaggiosa e particolare soluzione di prestito a misura dei giovani e dei loro progetti. Prestito Young è l’evocativo nome che la compagnia ha studiato per questo prodotto dedicato a tutti i giovani fino ai 32 anni.

Con Young, Compass si impegna a fornire una risposta concreta alla realizzazione dei sogni e degli obiettivi che si può prefiggere un giovane in questo contesto economico odierno particolarmente difficile.

Questo speciale prestito personale, nello specifico, prevede infatti una minirata iniziale che aumenterà in maniera graduale di anno in anno, a seconda delle proprie possibilità; la somma richiedibile può arrivare a coprire fino ad un massimo di 20.000 euro.

Oltre a quelli già sopra elencati il prestito personale Young ha numerosi altri vantaggi, come ad esempio la possibilità di scegliere tra una numerosa serie di combinazioni possibili di rata e durata ed il fatto di poter avvalersi di una consulenza specializzata. Senza poi contare i tempi celeri di erogazione della cifra. Difatti, coloro che ne faranno richiesta potranno accedere alla somma desiderata in maniera rapidissima: in giornata si avrà la possibilità di ricevere l’importo concordato tramite bonifico bancario o assegno.

Il rimborso della cifra stabilita può avvenire sia attraverso la possibilità di addebito automatico sul conto corrente bancario o a scelta postale, sia tramite specifici bollettini Compass da rimborsare negli Uffici Postali, nei punti vendita Lottomatica o nelle ricevitorie Sisal.

Compass mette anche a disposizione una vasta gamma di coperture assicurative, in ogni caso facoltative, che i clienti possono decidere di includere nella richiesta del prestito con la possibilità di mettere il proprio finanziamento al riparo da rischi inaspettati. 

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti