IBL Banca ed il Prestito con Delega

IBL Banca ed il Prestito con Delega

Una soluzione vicina alla cessione del quinto

Pubblicato il 1 settembre 2015

Nella nutrita offerta di credito al consumo studiata da IBL Banca si trova il prestito con delega, pensato specificatamente per lavoratori dipendenti di ruolo o con contratti a tempo indeterminato che intendono ottenere una somma di denaro con semplicità.

Sostanzialmente il prestito con delega ha lo stesso funzionamento della cessione del quinto: ogni lavoratore potrà sottoscrivere questo finanziamento concedendo alla banca una quota del proprio stipendio mensile.

Questo prodotto offre la vantaggiosa opportunità di richiedere un prestito personale in più, anche se il richiedente ha già in corso un altro finanziamento, senza dover specificare o indicare la ragione per cui si richiede tale somma di denaro. Certamente una bella opportunità per realizzare i propri progetti.

Questa particolare soluzione di prestito con delega proposto da IBL offre un prodotto altamente personalizzabile ed adattabile alle singole esigenze, mantenendo invariata la grande convenienza che lo contraddistingue. Ogni cliente, infatti, potrà avere l’opportunità di richiedere importi più alti grazie alla possibilità di affiancare al prestito con delega la tradizionale cessione del quinto in modo così da poter fare affidamento su un maggiore credito che corrisponderà a due quinti dello stipendio, da ripagare con rate mensili come le classiche soluzioni di prestito personale.

La tipologia di finanziamento messa a punto da IBL Banca ha una durata variabile che può andare da un minimo di 24 mesi fino ad arrivare ad un massimo di 120 mesi con rate a tassi prefissati per l’intera durata del finanziamento stesso in modo da rendere più agevole per ogni cliente una pianificazione attenta delle proprie finanze in prospettiva. Una volta ottenuto il finanziamento per la quota richiesta non ci saranno scadenze o date da segnare sul calendario: questa soluzione di credito infatti permette di affrontare la propria quotidianità senza troppi pensieri dal momento che le rate vengono trattenute automaticamente dalla busta paga ogni mese.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti